Anche a riguardo del mio rapporto con l'ex-futuro vicino ed ex amante, ho chiesto se confermare è stata la decisione giusta.
Responso (tadààààààà!): 19.4.6. > 38
Interpretazione mia: il 19 è la padrona di casa, il 38 il vicino.
Il sei al quarto del 19 indica a mio parere un avvicinamento sincero senza discriminazioni sociali, infatti la padrona di casa è una Signora con la "S" maiuscola molto, molto benestante che mi ha offerto un affitto assolutamente da sballo perchè ormai mi conosce e mi apprezza come inquilina. Dice che a quel prezzo la casa la dà solo a me e che per lei è più importante un inquilino affidabile che un affitto elevato.
La linea bersaglio del 38 indica secondo me che l'inasprimento sorto con l'ex vicino si dissiperà (al momento ho sentimenti abbastanza "acidi" nei suoi confronti, e mi sembra che vengano ricambiati).
La sesta sopra del 19 conferma l'avvicinamento con la padrona di casa, che in effetti sì è "ritirata dagli affari del mondo", cioè originariamente nemmeno cercava un inquilino perchè adopera l'appartamento come deposito per i mobili dei famigliari deceduti (non sapendo dove metterli, ecco perchè non ha fretta).
La linea bersaglio del 38 è di nuovo il rapporto con il vicino con cui probabilmente verranno dipanati i dissapori e malintesi esistenti. Credo che indichi più lui che me, perchè al momento mi sembra sia offeso per motivi che nn conosco, anche perchè è da tanto che nn siamo in contatto.
Quindi mi pare che confermando ho preso la decisione giusta

Volevo tenervi informati e sapere se interpretate il 19 e il 38 come me, cioè padrona di casa ed ex vicino di casa.
Buona serata
Nadia