litigare o non litigare? 6-12 6-58

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
nicoletta
http://meble-kuchenne.info.pl

litigare o non litigare? 6-12 6-58

Messaggio da nicoletta »

buonasera a tutti.... :(
oggi sono nera... chiedo sostegno ,un po' di comprensione...
sempre su questo uomo che non sparisce dalla mia vita...o per lo meno non sparisce dal bar per cui lavoro.

oggi il suo caro amico è arrivato tutto esaltato perché ha visto due russe in giro.. e "dai dai!! andiamo a vedere !"..e si sono precipitati con la macchina a conoscerle..
sono rimasta abbastanza male... direi che sono proprio sul piede di guerra perché visto tutto quello che aveva detto a me, non doveva andare nemmeno per scherzo. lascia me perché deve andare avanti con la morosa...ma appena l'amico lo trascina lui corre.
ora.. magari non succede niente...sono le solite cavolate tra amici uomini..ma a me ha dato davvero fastidio.
Così ho consultato i ching per capire se è meglio eliminare completamente questa persona dalla mia vita, e il responso è stato 6 con la 2° linea mutante , quindi 12. ( sembra che io debba quasi evitare il litigio)
e ho chiesto cosa è meglio che io faccia nei riguardi di questa persona..e ancora 6 con la 1° e 6 ° linea mutante,quindi 58 ....
sbaglio o sembra che i ching consiglia di non provare a litigare???? fatemi sapere grazie
Oregon - Ontario

Re: litigare o non litigare? 6-12 6-58

Messaggio da Oregon - Ontario »

Nicoletta....accendi un cero alla Madonna...e ringraziala di non essere al posto della sua morosa "ufficiale" la quale detiene un primato di corna invidiabile. Comprendo benissimo la tua sofferenza, ma quest'uomo, senza scomodare il libro, è un vero fetente...apri gli occhi ... Non so se andrà con le russe ma se non sarà con loro sarà con altre. E comincia a prendere in considerazione se puoi e ti conviene, l'idea di cambiare posto di lavoro. Scusa la franchezza. Non ho guardato il lancio ma se ti dice davvero di non litigare, evita. Faresti solo la figura dell' idiota con un tipo così. Ti senti ingannata? Ebbene è così. Guardalo con altri occhi per favore o perlomeno comincia a farlo...
nicoletta

Messaggio da nicoletta »

mah...direi che alla fine ho litigato uguale....e non credo nemmeno il litigio sia finito...penso che succederà ancora qualcosa....
ebbene si...ho scoperto che ha un bel po' di corna..lui sta co lei per i soldi e sono venuta a sapere oggi che se ne sta "facendo" un altra...
Sono rimasta malissimo....
avevo i prosciutti davanti gli occhi.... vedevo un uomo diverso... quello che volevo....ma ora ho dovuto vedere per forza.
è stato brutto davvero..... ora non so come fare perché lui vuole continuare a venre al locale..e io non voglio vederlo
Oregon - Ontario

Messaggio da Oregon - Ontario »

Hai sbagliato a litigare e le linee ti mettevano in guardia dal farlo...non usare il libro se sei cosi nervosa al punto da non capire il suo consiglio. Cosa lo usi a fare se poi non lo ascolti??? E poi ragiona, tu lavori e lui è un cliente. Non puoi impedirgli di frequentare il bar. O te ne vai o cominci a ignorarlo. Ma non litigarci più. Anzi te ne sei liberata..occhio alle liti perché rischi di mettere in mezzo altre persone (linea 2 del 6) e il vantaggio post lite sarebbe solo momentaneo (linea 6 del 6). La sua nuova fiamma, subirà la tua stessa sorte...
nicoletta

Messaggio da nicoletta »

guarda ho fatto di tutto per non litigare ,ma stamattina è arrivato un suo amico a metter zizzannie e è scoppiato il finimondo.
abbiamo litigato in tre.... è stato bruttissimo...prima ho litigato con quelo con cui uscivo...poi in vivavoce al telefono ho litigato con il suo amico..
perché non si doveva permettere di venire a stuzzicarmi .
il tipo con cui uscivo alla fine mi ha dato ragione su questo pero' io gli avevo chiesto solo un favore... non di non venire mai più...ma solo di stare lontano da me per un po'.... in modo che mi passasse prima....
ma mi è passato sopra come un carro armato.
nicoletta

Messaggio da nicoletta »

purtroppo non sono riuscita a frenarmi.... sono stata stuzzicata e sono letteralmente sbottata
Rispondi