sono in tempo lunedì per salutare mia zia? 47

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
olivia
http://meble-kuchenne.info.pl

sono in tempo lunedì per salutare mia zia? 47

Messaggio da olivia »

Mia zia sono anni che non sta bene, ha avuto una semiparalisi del corpo che ultimamente l'ha portata alla depressione.
Ora da una settimana circa si rifiuta di mangiare, è stanca.

Vorrei salutarla un'ultima volta perché le sono davvero molto affezionata, ma non abita nella mia città e io ho un lavoro "importante" venerdì e un lavoretto inutile da 25 euro lunedì.
Ho chiesto se sono in tempo lunedì per salutarla, è uscito il 47 secco, cosa dite? secondo me non sono in tempo

Se dite che non sono in tempo io parto venerdì sera dopo l'altro lavoro..
grazie!
fgalassi
Contatta:

Re: sono in tempo lunedì per salutare mia zia? 47

Messaggio da fgalassi »

L'attenzione è concentrata là, dove le forze vitali sono percepite come al termine.

Questo riduce la prospettiva e può imbrogliare il sentire.

In questo senso c'è 'ostruzione', 困 -kùn-.

Le persone sono tali e tali restano in vita. Con la morte, la persona si estingue, resta un ricordo, restano delle cose, restano gli effetti del passaggio.

Potrei scegliere di salutare una persona perché è viva.
Mi permetto di suggerirti questa opzione.

Parti per salutare la vitalità di tua zia, anche se di questa vita, ne restasse una goccia.
In essa è racchiusa e protetta.
Fabio Galassi
narrazioni centrate sulla persona

http://www.processive.wordpress.com
olivia

Messaggio da olivia »

grazie, ho deciso di partire sabato rinunciando al lavoro del lunedì che è meno importante
olivia

Messaggio da olivia »

Mia zia è morta oggi lunedì alle ore 16
Il lavoro che dovevo fare era alle ore 14, quindi se fossi rimasta nella mia città a lavorare sarei arrivata da lei stasera, e sarebbe stato troppo tardi.
Quindi adesso sappiamo che il 47 secco non è molto positivo in casi di salute, e anche Hillary parla della morte nel suo sito.

Un abbraccio a tutti
Rispondi