selezionatori ostili con me :( 23>29 e 40>62

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
olivia
http://meble-kuchenne.info.pl

selezionatori ostili con me :( 23>29 e 40>62

Messaggio da olivia »

Carissimi!

tempo fa avevo fatto una domanda su un corso di ripresa chiedendo se mi potesse essere utile, era uscito il 2 secco e mi avevano detto che più che "cercare" attivamente opportunità avrei dovuto mettermi in ascolto.
Siccome però nel frattempo ho passato la prima selezione su curriculum, oggi sono andata a fare la seconda: prova scritta + colloquio.

Ho saputo che alla prova scritta ho preso uno dei più alti punteggi tra tutti i candidati. 8-)

All'orale però mi sono ritrovata tre esaminatori alquanto infastiditi e ostili :twisted: , tanto che il colloquio non è stato come per gli altri un "parlaci di te" ma hanno incalzato un attacco dopo l'altro, e io dietro a spiegare, giustificarmi, difendermi.
A un certo punto ho avuto l'impressione che mi stessero offendendo alla grande, e sono uscita schifata (ma comunque non l'ho dato a vedere. ero schifata dentro).

Allora ho chiesto così per curiosità Quali sono le probabilità che mi prendano al corso? 23.2.5.6>29
Lo sgretolamento. Mi viene da pensare non positivo, l'abisso mi è oscuro ma mi sembra parli di insegnamento.

Perché gli esaminatori mi erano ostili? 40.2.3>62
Qui vedo nella 40.2 le tre volpi false, gli esaminatori!! che dite, concordate?
la 40.3 poi mi sembra dica che ho delle doti o qualità ma non riesco a capire allora il perché della loro ostilità
:?:

dai dai aspetto un aiutino! :)
olivia

Re: selezionatori ostili con me :( 23>29 e 40>62

Messaggio da olivia »

Come avevo immaginato, anche se non mi erano completamente chiare le linee, il 23 ha significato che al corso non sono stata presa.
Una persona però mi ha detto che la 23.6 significa che qualcosa di diverso è in serbo per me, e di positivo.

Per quanto riguarda la 40.3 sembra sempre a detta di questa persona che io mi sia presentata in maniera confusa, con un curriculum non attinente al corso in questione (c'era anche chi non aveva curriculum affatto comunque. ogni tanto penso che a volte un curriculum troppo sviluppato in un settore sia controproducente se ci si vuole avvicinare ad un altro settore) (ricordo un'amica che al mac donald's non veniva mai presa, finché un giorno le venne l'idea di inventarsi il cv di sana pianta, togliendo laurea e quant'altro e fingendo di essere stata una semplice commessa fino ad allora: fu subito assunta :) )
Rispondi