riprendere lo sport.... 55 - 62

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
nicoletta
http://meble-kuchenne.info.pl

riprendere lo sport.... 55 - 62

Messaggio da nicoletta »

Buonasera a tutti.
oggi ho una domanda differente...finalmente direte voi... :? :)
ero su you tube e tra un video e l'altro ho guardato dei video di gare di ballo che non guardavo più da tanto..
Ho ballato tanti anni...spettacoli ,gare...poi qualcosa si è rotto..e ho smesso.
sono passati più di 10 anni,ma guardando quei video mi è salita un adrenalina...e mi sono chiesta...e se riprendessi a ballare?
la risposta dell'oracolo è stata 55 con 1° linea mutante, quindi 62
a dir la verità il 62 non mi piace molto, pero' la prima linea mutante... chiarezza e movimento energico.... mah....
andare trova riconoscimento...
pero' se qualcuno mi spiega meglio riguardo il 62? grazie mille buona serata a tutti...
Antar Laxmi

Re: riprendere lo sport.... 55 - 62

Messaggio da Antar Laxmi »

ciao Nicoletta, il 62 ricorda di volare basso, nel senso che è sicuramente positiva la tua idea di riprendere (vedo il 55 con la prima linea), ma visto che è passato del tempo, riprendere gradualmente, e non pretendere troppo da se stessi. Fare quel poco che serve e soddisfa insomma :-)

La preponderanza del piccolo. Riuscita.
Propizia è perseveranza.
Si facciano pure cose piccine, non si devono far
cose grandi.
L'uccello reca in volo il messaggio:
Non è bene aspirare verso l'alto,
E' bene rimanere in basso. Gran salute.
Flavio65

Re: riprendere lo sport.... 55 - 62

Messaggio da Flavio65 »

Non dice "possono rimanere per 10 giorni" ? un'dea di instabilità?
Rispondi