Pagina 1 di 1

"Lasciata e persa": posso recuperare?

Inviato: 24 mag 2014, 12:47
da Viandante
Oggi ho scambiato due battute con una ragazza molto simpatica, che non conosco. A livello di sensazioni sentivo che potevo sbilanciarmi con lei ma, per una serie di ragioni (situazione poco propizia e mettiamoci anche timidezza mia) la cosa è finita lì.
Mentre tornavo a casa mi sono mangiato le mani perchè era davvero un tipino interessante.
Per "consolarmi" un pò, ho chiesto all'oracolo se potevo recuperare, ovvero cercare di rincontrarla ed essere un pò più attivo ed il responso è stato 24.4.6 -> 21.

Purtroppo la linea mutevole al 6° posto sembra abbastanza chiara.

Voi come lo interpretereste?

Re: "Lasciata e persa": posso recuperare?

Inviato: 24 mag 2014, 18:59
da Antar Laxmi
Ciao Viandante, a parte le linee mobili del 24 che a dire il vero non lasciano presagire niente di buono, il 21 rappresenta una bocca aperta con un qualcosa fra i denti: le labbra possono unirsi solo dando un morso netto che spezzi quell'oggetto che ne ostacola l'unione. Quindi a naso, è come se ci fossero degli ostacoli che impediscono il ritrovarsi, ricongiungersi tra te e lei. Forse non ti ha lasciato i suoi contatti e sarà difficile ritrovarla per un ulteriore appuntamento? Forse si riferisce alla timidezza? boh, comunque l'ultima linea del 24 mi fa pensare che tu ti sia lasciato scappare un'opportunità che difficilmente si ripresenterà (con la stessa persona) per varie circostanze. "Ritorno fallito" traduce Wilhelm se non sbaglio. Ma comunque bando ai rimpianti! non fanno bene alla salute! :)

Re: "Lasciata e persa": posso recuperare?

Inviato: 24 mag 2014, 20:32
da nicoletta
leggo adesso...non sono molto pratica di ching ma effettivamente il responso di Antar mi sembra corretto...
beh c'è di buono che l'hai appena conosciuta e non è che hai perso molto.... ti si presenteranno altre occasioni....

Re: "Lasciata e persa": posso recuperare?

Inviato: 25 mag 2014, 21:55
da Viandante
Ciao Antar, grazie per la risposta. Credo che la difficoltà nel morso che spezza sia dovuto in parte alla difficoltà oggettiva di rimettermi in contatto con lei (saprei dove trovarla ma sarebbe un problema avvicinarla in un momento di tranquillità), la timidezza ora come ora credo sarebbe marginale.

Visto che il ritorno mi è stato sconsigliato dai Ching e mi fido della sua saggezza, ho posto all'oracolo una domanda leggermente diversa: la rincontrerò (presupponendo quindi un incontro fortuito e non cercato)?
La risposta è stata 51 fisso.

Comunque come mi avete detto te e Nicoletta, bando ai rimpianti, che ci saranno altre occasioni :)