30.2,4,6 > 11
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!
Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.
Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.
Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.
LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!
Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.
Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.
Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.
LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
-
- http://meble-kuchenne.info.pl
30.2,4,6 > 11
Ho chiesto se M mi vuole bene, mi ama e la risposta è stata 30 l'aderente le linee 2,4,6 mutano in 11 la pace di cui ho letto le stesse linee e la 6 dice fine di un'era mi chiedevo a cosa si riferisce? mi date consigli e interpretazioni? grazie
Re: 30.2,4,6 > 11
Trova chiarezza in te stessa, e soprattutto, trova la pace....
Re: 30.2,4,6 > 11
Ciao, credo che le linee che rivestono importanza siano quelle del 30, leggere le corrispondenti dell'11 non è vietato ma può essere fuorviante. Il 30, banalmente, è uno degli otto segni doppi, riceverlo per una questione sentimentale, secondo alcuni, sarebbe prodromo di separazione, cosa che non mi trova molto d'accordo. 6 al secondo posto e 9 al quarto sono rispettivamente la linea più positiva e quella più negativa del segno, si passa dalla chiarezza della luce gialla (il sole, il fuoco, il colore corretto), al fuoco di paglia della quarta linea. Fermo restando che la domanda è, in qualche modo, mal posta, o almeno si sarebbe potuta porre, in un momento di distensione e risparmiando tre monete, direttamente ad M, mi sembra che una indicazione ci sia: il re lo adopera per spedizioni punitive, la cosa migliore è uccidere i capi e catturare i seguaci. L'indicazione del re, l'uomo superiore, è quella di fare chiarezza nel nostro modo di affrontare la questione, se vogliamo raggiungere la pace (non necessariamente quella dei sensi!) dovremmo fare un po' di pulizia, un sacrificio, rinunciare a qualcosa (l'orgoglio?), badando bene nel contempo di non esagerare con punizioni autoinflitte: l'amore per l'altro ci potrà essere se e solo se ci si ama.