non ho resistito e dopo 6 giorni ho chiesto se riuscirò a togliermi dalla testa X
in area amore/romanticismo 31,4 > 39
il 39 l'impedimento, l'ostacolo che sembra non essere alla fine negativo del tutto o ho interpretato male?
in area psicologia 14.2,3,5 >25 mentre x il 25 non ho capito se si riferisce a me o alla persona mi aiutate?
grazie =^_^=
31.4>39 - 14.2,3,5 >25
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!
Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.
Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.
Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.
LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!
Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.
Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.
Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.
LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
-
- http://meble-kuchenne.info.pl
Re: 31.4>39 - 14.2,3,5 >25
Ciao a tutti! Il 14 è detto: possesso in grande misura, un segno molto bello, naturalmente in questi casi sono sempre nascoste delle insidie; si può cominciare col dire che il possesso di cui si parla non ha a che fare con ricchezze materiali. L'immagine: fuoco sopra al cielo - l'uomo superiore reprime il male e persegue il bene, conforme alla volontà del cielo. Il trigramma del cielo, quando è esteriore significa separatezza, quando è interiore concordanza (con la volontà superiore). 6 al quinto posto è signore governante, debole su posto forte, correttamente correlato al 9 del secondo posto, righe centrali della chiarezza il 6, e della forza il 9. Il segno, in generale, significa che siamo in armonia con noi stessi e con il mondo, non siamo, almeno al momento, in fase di autocommiserazione ed abbiamo raggiunto un certo grado di indipendenza. Secondo Anthony, il significato principale è che, se davvero siamo in possesso di una cosa, non può essere persa. 9 al secondo posto: un carro per il trasporto, c'è un luogo in cui andare, nessuna sfortuna. Potrebbe significare che non ci saranno perdite e che i nostri errori non ci porteranno pregiudizio. 9 al terzo posto: i nobili sono al banchetto del figlio del cielo, i meschini non vi hanno accesso. Questa riga è quella che mette in guardia dal rischio di inorgoglirsi troppo, il fatto di sentirsi in armonia rafforza l'ego e ci fa sentire superiori, molto meglio procedere umilmente. 6 al quinto posto: colui la cui verità è accessibile, ma dignitosa, ha fortuna. Veniamo messi in guardia dal fraternizzare eccessivamente, possiamo parlare dei nostri sentimenti ma salvaguardare la nostra dignità. Il 25, l'innocenza, indica come comportarsi: mantenere uno schermo mentale vuoto e fare attenzione all'inaspettato. "non è propizio andare in alcun luogo" significa che è opportuno abbandonare il 'presente', la premeditazione.
Re: 31.4>39 - 14.2,3,5 >25
ossia riuscirò a togliermi dalla testa la persona? è un sì oppure un no?wrzy ha scritto: Il 25, l'innocenza, indica come comportarsi: mantenere uno schermo mentale vuoto e fare attenzione all'inaspettato. "non è propizio andare in alcun luogo" significa che è opportuno abbandonare il 'presente', la premeditazione.
se si deve abbandonare il presente potrebbe significare di lasciare tutto così senza pensare, lo schermo mentale vuoto io non ho mai il cervello veramente sgombro da pensieri a meno che non dorma, ma non devo neanche sognare tu che ne pensi?
ciao e grazie x avermi risposto