58,2> 17

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
Straycat2
http://meble-kuchenne.info.pl

58,2> 17

Messaggio da Straycat2 »

ho fatto le stesse domande di Rydo

Qualè il quadro della situazione attuale?
Quale sarà la sua evoluzione?
E quindi io cosa devo fare?

che ne pensate? sono risposte positive?
Oregon - Ontario

Re: 58,2> 17

Messaggio da Oregon - Ontario »

Buongiorno Straycat....ma il 58,2 - 17 è il risultato unico di ben di 3 domande?? Intendo dire, hai fatto 3 domande distinte e ogni volta hai ottenuto 58,2 - 17 (cosa rarissima!!) oppure le hai fatte tutte e tre insieme e hai ottenuto questo lancio?
Questo è un aspetto importante da chiarire. Infatti non si possono fare tre domande unite insieme che se si legge bene non sono propriamente la stessa cosa...andrebbe fatto un lancio per ogni singola domanda insomma.
Del resto come faresti a capire il consiglio e l'opinione che il libro ti dà e come faresti ad applicarli ad ogni quesito posto?
Un conto infatti è il piano dell'attualità della tua situazione (la prima domanda), un conto è la sua evoluzione (il futuro nella seconda domanda) e un conto ancora è capire che devi fare (terzo quesito). Sono tre cose molto diverse tra loro...
Oregon - Ontario

Messaggio da Oregon - Ontario »

Comunque venendo al lancio che hai fatto, non potendo riferirlo ad uno dei tre quesiti posti da te in modo preciso e puntuale, per non buttarlo via, possiamo provare a dare un'interpretazione generale e simbolica...il 58 quando appare fa fare i salti alti dalla gioia ma se si guardano le sue singole linee, bisogna talvolta ricredersi...se tu leggi il significato delle seconda linea mutevole uscita del 58, sembra metterti in guardia. Ci sono piaceri offerti da persone disdicevoli, che non sono adatte al nobile. Sono persone inferiori che non porteranno giusta soddisfazione e anche questi piaceri di conseguenza sono discutibili. Se tu però terrai lontane queste persone inferiori, ogni occasione di rimorso (da parte tua) scomparirà e non ci saranno problemi. Il 17 risultante , lo vedo come ulteriore consiglio. Adattati e segui la situazione del momento (tutto i senso generale peraltro) senza volerla dominare ma nella seconda linea di arrivo sempre del 17 (secondo una tecnica che spesso è stata usata e segnalata qui nel forum e anche in quello precedente a questo), potresti trarre un ulteriore monito: non attaccarti al ragazzino (la cosa piccola, stupida e inferiore) perchè altrimenti perderesti l'uomo forte ossia un qualcosa di più importante e serio (che sia poi qualcuno in carne e ossa non si sa ma ritengo sia più un immagine per dire che non devi rischiare di perdere per una sciocchezza le cose più serie). Direi che pure la linea di arrivo del 17, ti conferma ciò che dice la seconda del 58...evita persone e situazioni indegne e di basso livello, stupide e di basso intelletto che potrebbero farti deviare dal bene. Mi sembra insomma che al momento il lancio abbia individuato con chiarezza una situazione e ti sta dando un avviso/consiglio. Non è buona cosa per te. Perdi tempo e non va bene..guarda se la cosa ti risuona dentro in qualche modo e leggi bene la seconda linea del 58..comunque anche senza guardare la seconda linea del 17 mi pare che non ci siano dubbi sul consiglio che ti è stato dato. Il 17 infine indica che devi fare con coerenza ciò che è giusto e senza macchia (colpa) e non devi volere a tutti i costi seguaci dominando..non so se qui sta dicendoti "non intestardirti a voler ottenere seguaci (quello che vuoi ottenere) invece adattati alla situazione che hai"...ripeto, vedi se ti risuona..sicuramente è un'interpretazione generica ma spero ti possa aiutare ugualmente.
Straycat2

Messaggio da Straycat2 »

dall'ufficio stamattina ho letto che non dovevo fare tre domande insieme e allora ho fatto come mi hai consigliato

Qualè il quadro della situazione attuale? 5

Quale sarà la sua evoluzione? 24

E quindi io cosa devo fare? 30.4,6 > 36

il 5 è l'attesa giusto? (che strazio sono le attese io non aspetto neanche la fila all'ufficio postale vado direttamente dal tabaccaio a pagare i conti correnti)

il 24 su alcuni siti è denominato la svolta

il 36 l'oscuramento della luce

come ti sembrano questi diciamo lanci? in pratica mi ha detto che devo stare buona e lasciare le cose come stanno senza rincorrere nessuno o simile

comunque, cercherò di fare la buona e non lancerò + per un pò altrimenti mi confondo troppo e non so + cosa voglio veramente..

ciao =^_^=
Rispondi