16 -> 46 amicizia

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
naratti
http://meble-kuchenne.info.pl

16 -> 46 amicizia

Messaggio da naratti »

Buonasera a tutti!
Ho appena consultato l’oracolo per la questione seguente: due settimane fa circa ho posto fine dopo molti ripensamenti a un’amicizia di lunga data. È stata una decisione difficile che ho preso a malincuore, perché ci tenevo molto, ma i malintesi erano arrivati a un livello insopportabile. Ora mi chiedo se nn sia il caso di fare un passo riappacificante verso la mia amica, ma nn ne sono sicura perché questa negli ultimi tempi mi ha amareggiata parecchio. D’altro canto le sn affezionata da parecchi anni.
La sentenza ottenuta è 16, il fervore, che muta in 46, l’ascendere. Le linee che mutano: sei al secondo posto, sei al terzo e nove al quarto. Soprattutto per quanto riguarda il terzo posto nn sn sicura se nn sia io a dover compiere il primo passo o aspettare che sia lei.
Qcn può aiutarmi con l’interpretazione?
Grazie!
wrzy

Re: 16 -> 46 amicizia

Messaggio da wrzy »

Ciao, il 6 al terzo posto del 16 è una linea non conforme, debole su posto forte e senza corrispondenza; questa linea si rivolge in alto per ottenere aiuto(il 9 al quarto posto è signore governante), secondo W. questa linea è in grado di raccogliere amici così come un fermaglio raccoglie i capelli; essere in grado di raggiungere questo obiettivo è subordinato a credere nel nostro percorso, in modo da non dover cercare di convincere nessuno, né ingaggiare contese. Questo trova conferma anche nel 6 al secondo posto (centrale e corretto): saldi come una roccia. L'esagramma derivato dovrebbe essere visto come metodo per gestire la cosa: vi si dice che è propizio vedere il grande uomo, cercando di tenere a bada l'ansia (non si tratta di un'altra persona, ma del sé), avanzare verso sud= l'immagine è un albero che cresce lentamente nella terra, il sud rappresenta la luminosità, la chiarezza verso la quale tende la pianta per crescere. Per riassumere: mi pare che bisognerebbe fare sbollire un po' la situazione prima di fare chiarezza e risolvere la contesa.
Rispondi