Poiche' la situazione e' molto in movimento in questo periodo ho ripetuto i lanci ogni 3/4 giorni chiedendo se siamo destinati a iniziare una relazione e ho ottenuto in successione:
42.3 > 37
22.1.6 > 15
50 fisso
Ho interpretato la sequenza come una crescita di possibilita' positive.
A questo punto e' intervenuta una rottura e chiedendo quali fossero in quel momento i sentimenti della collega verso di me ho ottenuto 6.2.4.6 > 8. Sono effettivamente rimasto sconcertato dalla precisione del responso, che ho interpretato come l'indicazione di una fase di distacco destinata a risolversi.
Ho riproposto allora la domanda sul destino della relazione e, in sintonia con il mio umore, ho ottenuto
27.1.3 > 52 come se in qualche modo il Libro mi stesse dicendo che il destino della (possibile) relazione sarebbe dipeso forse piu' dalla mia volonta' di iniziarla.
Questo mi ha fatto riflettere sui miei desideri profondi e, poiche' mi ricordavo dei risultati positivi che avevo ottenuto in precedenza, mi sono chiesto se magari il Libro mi stava avvisando che sara' (sorprendentemente) lei a prendere l'iniziativa. Ebbene, a questa domanda ho ottenuto 1.4.5.6 > 11 !!! che io leggo come una forte conferma e un augurio di serenita'.
Il giorno dopo, interrogando ancora il Libro sulle possibilita' di iniziare una relazione, ho ottenuto
46.1 > 11 Un successo!!! E qualche giorno dopo, per avere una conferma che sarebbe stato meglio attendere le iniziative della collega, ho chiesto nuovamente se l'iniziativa verra' da lei e pensate.... 1.2.6 > 49 !!!
Oggi, infine, con l'intento di capire se l'attesa sara' lunga ho chiesto quali siano i sentimenti che adesso lei prova per me e ho avuto 6.2 > 12
Riassumendo, la mia interpeetazione generale e' che attualmente la situazione sia un po' ferma a causa di incomprensioni che tuttavia sono destinate a risolversi piu' che altro per un mutamento dei sentimenti consci di lei verso di me, mutamento che mi cogliera' di sorpresa, ma che alla fine ci consentira' di iniziare una storia con molte buone prospettive.
Voi cosa ne pensate? Grazie in anticipo a chi e' arrivato a leggere fino alla fine di questo post!!