52 > 1

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
reggielove
http://meble-kuchenne.info.pl

52 > 1

Messaggio da reggielove »

Ciao a tutti, avrei bisogno di una consulenza :)
Situazione: relazione strana, lui persona purtroppo sfuggente e problematica, ma continua a cercarmi nei mesi. Non ha un'altra, ma dice di non volersi legare adesso. Al di là di questo, persona complessa.
Finché non lo porto ad una sorta di chiarimento e davanti alla sua posizione reticente decido di allontanarmi.
Interrogo l'i.ching, responso 52 - 1 (non ricordo le linee mutanti)
Come la leggereste?
Grazie :)
reggielove

Re: 52 > 1

nessuna risposta? :oops: :oops: :oops:
Ivy

Messaggio da Ivy »

Mutano molte linee,addirittura 4!
1^,2^,4^ e la 5^

Penso che l'Yi ti indichi di fermarti,e le prime 3 linee da quel che so riguardano il nostro noi interiore.Quindi appunto il consiglio di tenere il più possibile la nostra mente libera di pensieri e troppa passionalità.Dovresti frenare le azioni impulsive!! ... concentrarti sulla tua quiete interiore
Sull'1 come mutazione .... forse la situazione deve ancora prendere una forma più definita.

^_^ Ivy
reggielove

Grazie Ivy!!! Anch'io ci vedo un invito a fare il meno possibile, accettare l'arresto ed eventualmente attendere che le cose prendano forma.
Poi ho fatto un altro lancio e mi è uscito il 61 fisso, la verità interiore, che sembra invece aprire ad un minimo di spontaneità, mi sembra! :)
Ivy

Messaggio da Ivy »

il 61 lo vedo anche di avere fiducia in te stessa
reggielove

sì anche...ti faccio sapere come evolve, grazie! :)
Rispondi