Pagina 1 di 1
27
Inviato: 05 ott 2013, 15:09
da Ribbon
Ciao
Il 27 fisso cosa potrebbe voler dire? mi è uscito su una questione e non so come interpretarlo
Grazie
Re: 27
Inviato: 05 ott 2013, 15:49
da Antar Laxmi
Il tema è il Nutrimento, lo scambio di energia, in generale. Fisico, psichico, energetico, verbale....insomma tutto ciò di cui ci nutriamo e con cui gli altri si nutrono (parole, azioni, pensieri, cibo, tempo, energie...). Attento a come mangi (di cosa ti nutri), a come pensi, a come agisci, e fai attenzione anche a ciò di cui si nutrono "gli altri"......l'invito è sempre quello alla moderazione in tutti gli ambiti della vita. L'esagramma, con 4 linee spezzate al centro, è l'immagine di una bocca spalancata atta a ricevere nutrimento. Se si guardano gli esagrammi contenuti nel 27, infatti, troviamo il 2 (il ricettivo, la capacità di ricevere-in questo caso il nutrimento-) e il 30, la chiarezza: fare chiarezza su come ci nutriamo (di nuovo ribadita la sentenza del 27...), è l'"aderire" (il far parte di un sistema di supporto tramite il quale riceviamo questo nutrimento).
Re: 27
Inviato: 05 ott 2013, 17:17
da Rydo
Ecco cosa so del 27.
Rappresenta, come a detto antar, un avvertimento su ciò di cui ci stiamo nutrendo, sia fisicamente che spiritualmente.
Rappresenta l'esagramma del bisogno, del vuoto da colmare, della fame, e quindi, interpretando in senso lato, rappresenta la sensazione di essere respinto o sottovalutato, come anche l'indurimento, la rabbia, il risentimento, la mancanza di libertà.
Ed, infine, la necessità di ammorbidire, di smussare.
Re: 27
Inviato: 05 ott 2013, 19:07
da Straycat2
il 27 mi sono fatta certe scorpacciate su questo esagramma e ci ho scritto anche sopra qualcosa, seguendo un link sono approdata su un vecchio post di vanessa e ho capito appunto che cosa rappresentava il nutrimento, ma le interpretazioni sono vaste quindi credo che a seconda della domanda ci sia una risposta adeguata.
Re: 27
Inviato: 05 ott 2013, 20:18
da Ribbon
Vi ringrazio

beh,è legata ad avvenimenti all'interno della mia vita,mi sono chiesta se mi stessi comportando nel modo corretto