nuovo bar? 63

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
nicoletta
http://meble-kuchenne.info.pl

nuovo bar? 63

Messaggio da nicoletta »

Buonasera,,,siccome la mia idea di sempre è quella di aprire un bar, ho fatto il lancio per vedere quando riusciro' a aprirlo, e è uscito il 63.
Cosa devo pensare? che ho già avuto l'occasione e l'ho persa e quindi fine della storia??? o altro?
perché gia tempo fa avevo guardato alcuni bar,ma non c'era stato niente da fare... volevo guardarmi ancora in giro... quindi ho chiesto "quando"... il 63 non so neppure a livello di tempo quale periodo sìa... chi sa dirmi di più ?
Rydo

Re: nuovo bar? 63

Messaggio da Rydo »

dovrebbe corrispondere al mese di novembre...
nicoletta

Messaggio da nicoletta »

ma in questi casi... viene guardata solo la tempistica o bisogna comunque guardare il responso dell'esagramma??
qui come dici da il mese di novembre... devo guardare anche l'esagramma in se? da qualche consiglio per quel periodo?
Rydo

Messaggio da Rydo »

Non sn esperta, ma se la domanda riguarda il quando, la risposta è un periodo o una data, se sai calcolarla...se vuoi anche un consiglio, devi fare un altro lancio.
nicoletta

Messaggio da nicoletta »

no era solo per capire se dovevo guardare soli il periodo.grazie
wrzy

Messaggio da wrzy »

Ciao, il 63, come giustamente detto da Rydo è coordinato al mese di novembre, la struttura è al massimo della conformità, tutte le righe sono al posto che compete loro, tuttavia non è un bel segno, il successo si può avere solo nelle piccole cose mentre aprire un locale è un'impresa mica da ridere. L'unico consiglio che mi sento di darti per quel periodo è di preparare il guardaroba invernale, quasi certamente farà freddo. L'intrinseco è il 64, prima del compimento, che segnala la possibilità, per una piccola volpe che attraversa la grande acqua (che si accinge ad una grande impresa) di bagnarsi la coda. Le volpi sanno nuotare ma la coda, piuttosto voluminosa, imbevuta d'acqua, rischia di trascinarle al fondo. Mi associo a Rydo per consigliarti un nuovo lancio, con una domanda più diretta che non riguardi la tempistica.
nicoletta

Messaggio da nicoletta »

Infatti ho fatto un altro lancio...non so se ho espresso bene la domanda...anzi.. comunque
La domanda è stata: l'esagramma uscito è il 63.sai dirmi se il 63 indica che apriro' il bar a novembre?
responso...19 con 2° e 6° mutante, quindi 27
wrzy

Messaggio da wrzy »

Ciao Nicoletta, credo che sull'apertura in novembre tu ne sappia molto più di me. Ribadisco che il segno 63 segnale successo nelle piccole cose anche se, in linea generale, la chiusura di una esperienza prevede una ripartenza. Il 19 è invece coordinato a gennaio-febbraio. Nella sentenza è specificato che l'avvicinamento ha sublime riuscita, le due linee mobili sono entrambe positive (9 al secondo posto è signore del segno, il 6 sopra parla anch'esso di avvicinamento, non va perciò considerato come uscente). Intendi aprire da sola o hai una socia? le linee forti entranti nel segno sono due ed entrambe parlano di avvicinamento in comune. Anche il 27 è un buon segno, l'immagine consiglia prudenza nel parlare e frugalità nel nutrirsi, può darsi che ti inviti a non mangiare tutte le brioches del bar!
nicoletta

Messaggio da nicoletta »

o anche a non mangiarmi tutti i soldi....! :lol:
beh non vorrei avere una socia... pero' sicuramente servirà un altra persona, perchè io da sola non posso. è praticamente impossibile gestire tutto tutto da sola...
anche a livello di tempi non si puo' stare 14 / 15 ore in un bar da soli... o meglio si potrebbe anche,ma a quel punto non vivi più e io non voglio una cosa del genere.
Mi servirà sicuramente una persona con cui alternarmi.... anche se fosse dipendente...ma che sappia stare da sola...
dicevo novembre così.... non è che ho fretta....
nicoletta

Messaggio da nicoletta »

caspita pensa che intorno a quei mesi ho fatto un lancio tempo fa per andare a vivere da sola e ci sono buoni responsi.... forse hai risposto proprio tu a quel post wrzy!
si vede che anno nuovo vita nuova....
Rispondi