Pagina 1 di 1
26.5,6 - 50 LAVORO
Inviato: 04 set 2013, 13:03
da Ribbon
Un percorso di vita sta per concludersi (ambito lavorativo),con serenità devo dire.
Ho voluto chiedere all'Oracolo,che tipo di lavoro dovrei cercare ora e mi ha risposto con 26.5,6 - 50
Cosa ne pensate? grazie!

Re: 26.5,6 - 50 LAVORO
Inviato: 05 set 2013, 13:14
da wrzy
Ciao a tutti, di fronte a una domanda così diretta si rimane leggermente interdetti, forse da precedenti post è possibile in qualche modo risalire a quelle che sono state fino ad ora le tue competenze e in quale ambito le hai esercitate. Secondo Ferrero il segno è coordinato al mese di settembre, anno scolastico nuovo, per trovare lavoro in ambito scolastico è però necessario muoversi con largo anticipo, peccato perchè mi sembra che il segno, oltre che di accumulo, parla di educazione, addomesticamento di animali (che poi vengono messi in pentola nel 50). Per complicare ulteriormente le cose hai ottenuto le ultime due linee mutanti, entrambe signori governanti e la più alta è piuttosto vicina al 27, nutrimento. Il cielo tra le montagne fa venire in mente luoghi lontani, è suggerito che è bene non mangiare a casa, potrebbe voler dire trasferirsi altrove, idea corroborata dalla usuale frase di rito: propizio attraversare la grande acqua. 6 al quinto posto: le zanne di un maiale castrato; c'entra di nuovo la bocca, sarai mica una odontoiatra?
Re: 26.5,6 - 50 LAVORO
Inviato: 05 set 2013, 13:32
da Ribbon
c'entra di nuovo la bocca, sarai mica una odontoiatra?
No no

Avevo pensato al mondo della ristorazione.Che dici?
Re: 26.5,6 - 50 LAVORO
Inviato: 05 set 2013, 19:18
da sennin185
Ribbon ha scritto:c'entra di nuovo la bocca, sarai mica una odontoiatra?
No no

Avevo pensato al mondo della ristorazione.Che dici?
beh... sarebbe da capire se il 50 è il risultato o lo scenario della domanda. Nel senso che trattandosi di ristorazione quella pentola potrebbe essere appunto il ristorante stesso. Allora concentrandosi sulle linee del 26 beh... qualche dubbio sull'opportunità di farlo mi viene. Invece se si tratta di un 50 come risultato sembrerebbe di sì.
Sai che io chiederei direttamente: mi butto sul mondo della ristorazione? Mi toglierei uin po' il dubbio. Perché qui eri rimasta generica...