46.3,4 - 40

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
Ribbon
http://meble-kuchenne.info.pl

46.3,4 - 40

Messaggio da Ribbon »

Ciao

buona domenica

Dunque,ho un quesito da porvi.
La domanda potrebbe risultare frivola,ma avevo bisogno di sapere e mi sono affidata all'oracolo.
Vorrei sapere come la vedete.

Stamattina ho visto una foto di amici,che potrebbe benissimo risultare all'apparenza innocua..
Nel riflesso del bicchiere ho notato la presenza di un'altra persona.Peggio di Sherlock Holmes! ;)
Ora,non ho la sicurezza che sia la persona che ho in mente,e prima di fare macelli devo riflettere un attimo.Però intanto il dubbio si è insinuato in me! :-)),visto che tale persona non doveva essere in quel luogo,a quanto ne sapevo io.

L'oracolo mi ha risposto in questo modo 46.3,4 - 40
Io l'ho letta,di primo acchito 'alla prima,come qui non trovi ciò che stai cercando,non c'è nulla.Prosegui,vai oltre,liberati di questo (40).
Nella mia "esperienza" con il 46 (ormai ci sto facendo il callo :D ),la terza linea ha sempre rappresentato per me,un cercare qualcosa che non c'è,arrivare per l'appunto in una città vuota,pensare di trovare qualcosa che non c'è,che non esiste.
La quarta come potrei leggerla in questo caso?

Che ne pensate?
Grazie
sennin185

Re: 46.3,4 - 40

Messaggio da sennin185 »

Ribbon ha scritto:Ciao

buona domenica

Dunque,ho un quesito da porvi.
La domanda potrebbe risultare frivola,ma avevo bisogno di sapere e mi sono affidata all'oracolo.
Vorrei sapere come la vedete.

Stamattina ho visto una foto di amici,che potrebbe benissimo risultare all'apparenza innocua..
Nel riflesso del bicchiere ho notato la presenza di un'altra persona.Peggio di Sherlock Holmes! ;)
Ora,non ho la sicurezza che sia la persona che ho in mente,e prima di fare macelli devo riflettere un attimo.Però intanto il dubbio si è insinuato in me! :-)),visto che tale persona non doveva essere in quel luogo,a quanto ne sapevo io.

L'oracolo mi ha risposto in questo modo 46.3,4 - 40
Io l'ho letta,di primo acchito 'alla prima,come qui non trovi ciò che stai cercando,non c'è nulla.Prosegui,vai oltre,liberati di questo (40).
Nella mia "esperienza" con il 46 (ormai ci sto facendo il callo :D ),la terza linea ha sempre rappresentato per me,un cercare qualcosa che non c'è,arrivare per l'appunto in una città vuota,pensare di trovare qualcosa che non c'è,che non esiste.
La quarta come potrei leggerla in questo caso?

Che ne pensate?
Grazie
La penso proprio come te. Lascia perdere i fantasmi e le paure. Se mai esiste un problema decisamente non è quello. Così la vedrei io ;)
Ribbon

Re: 46.3,4 - 40

Messaggio da Ribbon »

Grazie,Sennin
Rispondi