Pagina 1 di 1

2.3 > 15

Inviato: 16 lug 2013, 16:01
da Sole
Ciao a tutti, dopo una lunga assenza dovuta a motivi familiari, eccomi di nuovo!!
Ho bisogno del vostro aiuto: oggi ho ripensato intensamente ad una persona con la quale ho avuto una relazione lunga e travagliata. Ho sentito il forte desiderio di scrivergli, di parlargli di noi, di quello che è stato e di come tutto questo non si sia spento nonostante sono diversi mesi che non ci vediamo, né sentiamo. Così ho deciso di fare un lancio, chiedendo: cosa accade se gli scrivo? Il risultato è stato 2.3 > 15.

L'esagramma 2 ancora non mi è del tutto chiaro, l'ho sempre interpretato in questo modo: sii ricettiva, ossia non intraprendere azioni, ma semmai rispondi alle azioni, senza perdere di vista il tuo centro (correggetemi pure se la mia interpretazione secondo voi è errata ;) ). Mentre il 15 non riesco ad inquadrarlo: può voler dire, forse, non aspettarti molto da tutto questo?

Re: 2.3 > 15

Inviato: 16 lug 2013, 17:00
da Ribbon
Mantenere le proprie qualità nascoste,e mantenere un basso profilo.E non avere magari troppe pretese.Nel 15 c’è una Montagna sotto la Terra. "Così il nobile elimina l’eccesso dove c’è troppo, riempiendo dove c’è troppo poco in modo da assicurare una giusta distribuzione."
sotto la terra sta nascosto il monte,e la terra non rivela la sua ricchezza.

Re: 2.3 > 15

Inviato: 16 lug 2013, 19:38
da Sole
Grazie mille, Ribbon! Mi sembra abbastanza esplicito il consiglio: non scrivere e non 'pretendere' nulla.
Girando per la community, ho letto qualcosa che Vanessa ha scritto a proposito del 15: rifletti bene su ciò che vuoi. Non ricordo bene dove l'ho letto, ma mi sembra che sia così. Quindi ricapitolando potrei dire: non scrivergli nulla, ma rifletti su quello che veramente vuoi. Giusto? :)

Re: 2.3 > 15

Inviato: 16 lug 2013, 19:43
da Ribbon
Prego! sì,direi di rimanere nascosta,quindi non scrivere nulla.Ed essere il più equilibrata possibile

Re: 2.3 > 15

Inviato: 17 lug 2013, 21:43
da Sole
Grazie ancora!! Credo di aver compreso molto bene cosa mi ha voluto dire il Libro! ;)