Lo so, Vanessa, hai ragione, sono catastrofica in questo periodo

!
Non vedo evoluzioni positive...neanche quando le risposte di Yi sono positive!!!
Pero, devo dire che non ci sono neanche sviluppi negativi! E' tutto fermo, in attesa (per forza di cose).
Procede tutto con molta lentezza, una lentezza insostenibile!
Yi, mi sta indicando in tutti i modi possibili come superare i miei impedimenti interiori (perché tali li ritengo), ma l'attesa mi rende impossibile superarli!
Può sembrare strano, ma se la risposta alle mie domande è un "si", sarà un colpo al cuore per me!
Così i dubbi e il mio catastrofismo (tu ci azzecchi sempre

), mi hanno spinto a chiedere se forse è meglio ritenere questa storia chiusa: 27.4.5>25!!!
Dunque cosa...Cosa vuole dirmi ancora una volta il mio vecchio saggio attraverso questi ennesimi 27 e 25?
Non capisco, non capisco semplicemente perché io ormai di inaspettato negativissimo, che mi sconvolga l'esistenza, mi aspetto di tutto, credimi, di tutto tranne cose belle!!!
Non so, forse sono io che sto facendo vincere le mie paure, quando invece sarebbe il caso di rialzarsi, rimettersi in riga e seguire questo sviluppo più volte da Yi annunciato con un bel 53!
E sai qual'è la cosa più buffa? E' che ora come ora, non ci sarebbe nessuno motivo per essere così pessimista!!!