Pagina 1 di 1

52.3.5>20

Inviato: 28 giu 2013, 08:47
da berenix13
Buongiorno a tutti!
Stamattia di prima mattina sentendo il bisogno di esprimere tutti i miei sentimenti in una certa situazione, ho chiesto se farei bene a farlo! Devo di re che ultimamente tra vari 27 con e senza mutazioni e 21 allertanti, mi sono repressa un po'!
Oggi, ancora il consiglio di stare ferma e mettere a tacere tutto il subbuglio interiore!
Quello che non capisco e' l'avvertimento di non soffocare il cuore nella terza linea, ma anche il pesare le parole nella quinta e di conseguenza starebene ad osservare per il momento!
Voi che dite?
;)

Re: 52.3.5>20

Inviato: 28 giu 2013, 13:15
da wrzy
Ciao Berenix13, giusto ieri ho risposto a Giulia sul 52 (in particolare la quinta linea, ma forse sono stato troppo conciso). Avendo ottenuto tempo fa anche io un nove al terzo posto lo lessi in maniera diversa. All'epoca mi trovavo in una situazione bloccata e i miei pensieri erano un loop, la cosa mi infastidiva alquanto, volevo liberarmene a tutti i costi e così non facevo altro che rinforzare l'ossessione; finalmente quel nove mi fece capire che era proprio l'irrigidimento che mi faceva stare male, ci misi un po', ma da subito cominciai a star meglio rifiutando di fare la guerra ai miei pensieri.

Re: 52.3.5>20

Inviato: 28 giu 2013, 13:49
da berenix13
Ciao wrzy, grazie...disponibile come sempre!!!
All'inizio anche io pensavo di poter dare un interpretazione simile, ti spiego il perché postando anche i lanci precedenti a questo:

Ho chiesto una foto del nostro legame (siamo distanti, è la storia della corrispondenza) 25
Cosa aspettarmi di inaspettato: 51.2.3>34 (conseguentemente a quel 25)
Come sta evolvendo: 25 (dopo l'ultima lettera spedita)

Stamattina questo 52>20

Ora, il mio problema credo sia l'insicurezza!!!
In questa storia i 17, 27, 21, 5, 53, 46, 45, 20 come dicevo prima pullulano!!!
Logico direbbe Yi perché il dato di fatto è che la situazione è questa e devi aspettare!!!
Sto seguendo, sto aspettando, con pazienza, cercando di domare la forza! Ci sto riuscendo, ma ciò che forse non sto riuscendo a fare, è essere spontanea!!!
Così ho cominciato a pensare che quei 25 fossero (più che l'inaspettato di cui tragicamente tutti parlano) un invito ad essere più spontanea nella sincerità, nell'esprimere tutto ciò che il mio cuore sente, senza reprimermi, essere libera come lo ero una volta, senza dover ogni volta stare lì ad osservare, scrutare, controllare tutto ciò che contrariamente potrebbe essere vissuto con più libertà di sentimento...ecco che qui ci sta il mio precedente pensiero ora sintetizzato da te:
wrzy ha scritto:volevo liberarmene a tutti i costi e così non facevo altro che rinforzare l'ossessione; finalmente quel nove mi fece capire che era proprio l'irrigidimento che mi faceva stare male, ci misi un po', ma da subito cominciai a star meglio rifiutando di fare la guerra ai miei pensieri.
Ma poi ho pensato: ma la montagna è ferma, quieta, immobile e Yi dice: "Le parole sono ordinate" dove poi nella spiegazione di W. trovo: "pericolosa, specialmente se non si è consapevoli della gravità. Con discorsi incauti si finisce in frangenti tali che..."
E quel benedetto 20 che ormai sogno pure la notte...mi osserva? o sono io che osservo troppo lui?
Non so...alla fine l'abluzione è avvenuta, ma l'offerta ancora no!!! Potrebbe essere l'esprimere liberamente tutti i miei sentimenti??? :(
Sola non posso farcela...sono proprio un disastro!!!

PS.: stamattina ho lanciato perché, oltre al fatto che è da tempo che non succede nulla di inaspettato, l'ho sentito forte dentro al mio cuore! Per questo credo che quel 25 faccia riferimento alla spontaneità!

Re: 52.3.5>20

Inviato: 28 giu 2013, 14:07
da berenix13
Ecco, forse questa parte del tuo intervento mi è sfuggita:

"mantenere la concentrazione interiore con saldezza, senza perdersi in pensieri che esulano dalla situazione presente."... E forse è questo ciò che non riesco a fare!

Ma poi:
"La quinta: tenere ferme le mascelle, disciplina mentale, credo che la responsabilità parta proprio dai pensieri perché poi diventano parole o azioni."... E' in questo che ho paura...se i miei pensieri espressi in parole risulterebbero esagerate???

Sono troppo controllata :oops:

Help me :(

Re: 52.3.5>20

Inviato: 28 giu 2013, 17:11
da berenix13
Dunque...vediamo un po'...
...Ma se io esprimessi i miei sentimenti? 62.6>56, che io ho percepito come un: "Ma tu, vuoi proprio metterti nei guai :shock: ???(Yi). Mi sbaglio? (io chiedo a voi)

Allora ho chiesto: Ok, a sto punto dimmi tu qual'è l'atteggiamento/approccio giusto che devo avere!!!
58 :shock:

In tutto questo caos universale, mi manca solo dover gestire una mega osmosi cosmologica :lol:

I lanci mi sembrano abbastanza connessi l'uno con l'altro...illuminatemi!!!

Re: 52.3.5>20

Inviato: 01 lug 2013, 11:11
da wrzy
Il tuono (mobile) sul monte (calmo). Se ben ricordo hai già avuto questo segno, forse con un'altra linea mobile. In linea generale è un segno che consiglia di volare bassi, successo solo nelle piccole cose, viene peraltro ribadito analogo concetto anche nel 56, concordo quindi in toto con la lettura che ne hai fatto tu. Il 58, lago su lago, doppio gioioso: la sentenza dice che sarà di vantaggio continuare a essere costanti e perseveranti. Ancora: il sereno significa rallegrarsi. Il signore si riunisce con i suoi amici e partecipa alle loro attività. Veramente su I Ching illustrato l'immagine è di un signore sorridente, in procinto di scrivere una lettera (vallo a vedere su labirinto ermetico!). In sostanza mi pare ti voglia suggerire di ritrovare la tua gioia interiore, forse nell'ampliare la tua attività nel sociale, o magari nella famiglia (come intrinseco hai il 37 che però significa anche interiorità). Non c'è caos e neanche contraddizione, ciao berenix

Re: 52.3.5>20

Inviato: 01 lug 2013, 13:03
da berenix13
Ciao Wrzy!!!
wrzy ha scritto:Il signore si riunisce con i suoi amici e partecipa alle loro attività. Veramente su I Ching illustrato l'immagine è di un signore sorridente, in procinto di scrivere una lettera
Wow...Mi pare che ci siamo, no? Penso alla corrispondenza di lettere che c'è tra me e lui in questo momento :D !

Devo tranquillizzarmi io, lo so, a prescindere da come evolverà (certo, sarà fondamentale la mia tranquillità interiore), ed essere meno impaziente, come mi hai già fatto notare precedentemente interpretando un altro lancio (non ricordo quale)!

Grazie Wrzy!
;)

Re: 52.3.5>20

Inviato: 01 lug 2013, 13:26
da Ribbon
il 58 indica di essere serena,provare almeno ad esserlo ... come se ti desse un buffetto sulla guancia "Berenix,stai serena!!" :-)

Re: 52.3.5>20

Inviato: 01 lug 2013, 15:52
da berenix13
;)