Pagina 1 di 2

relazione

Inviato: 22 giu 2013, 12:09
da giulia
salve da poco mi sono avvicinata ai king e per me difficile interpretarli anche xchè gioca molto il fattore emotivo.
Ho rivolto la domanda "è opportuno x me continuare la relazione c..." premetto che ho una relazione altalenante da un pò non so cosa fare.
mi è uscito il 52 tramuta in 63 chi mi può aiutare

Re: relazione

Inviato: 25 giu 2013, 22:30
da giulia
da quello che sono riuscita a comprendere adesso è il momento di non fare nessuna mossa "l'arresto" non lo vedo favorevole poi mi dice con il 63 "dopo il compimento" momento favorevole si consiglia il matrimonio.
Vado di matto :?

Re: relazione

Inviato: 26 giu 2013, 22:44
da giulia
scusate ma nessuno mi risponde :cry:

Re: relazione

Inviato: 26 giu 2013, 23:15
da Aenima
Ciao Giulia,
in breve il consiglio che ti viene dato a mio parere è di rimanere ferma e trovare stabilità emotiva, non fare mosse avventante ma ricercare un centro in te stessa per comprendere meglio la relazione e le tue azioni.

in bocca al lupo!!

Re: relazione

Inviato: 27 giu 2013, 10:53
da wrzy
Ciao Giulia, benvenuta. Non avertene a male se non ti risponde nessuno subito, dipende anche dal periodo, attorno al solstizio d'estate credo siamo tutti al massimo grado di fermentazione. Forse non è neanche tanto strano che tu abbia ottenuto un segno doppio, il monte, il riposo, in sostanza l'arresto. L'arresto vuol dire: stare fermi. Quando il riposo e l'azione avvengono nel giusto momento si ha successo. Riposo non significa andare a dormire ma mantenere la concentrazione interiore con saldezza, senza perdersi in pensieri che esulano dalla situazione presente. Se non ho capito male le linee mutevoli sono 1,5,6, che è signore del segno. La prima: tenere fermi i piedi(o gli alluci) è molto chiara, estrema prudenza e non fare passi falsi, si rischia di cadere! La quinta: tenere ferme le mascelle, disciplina mentale, credo che la responsabilità parta proprio dai pensieri perchè poi diventano parole o azioni. La sei: Arresto. Fausto. Nessun cedimento, se anche avessi raggiunto il tuo obiettivo dovresti continuare a comportarti come se non fosse ancora giunto. Nel 63 abbiamo sopra l'acqua, sotto il fuoco, sembra una situazione molto equilibrata, ma l'acqua rappresenta il pericolo. Nella sentenza si legge che sarà vantaggioso essere fermi e corretti. Il compimento prevede successo nelle piccole cose, rimane la possibilità che si ricominci con qualcosa di nuovo, non è un caso che come segno sia il penultimo!

Re: relazione

Inviato: 27 giu 2013, 13:38
da giulia
grazie per essermi venuti in soccorso :) stare fermi vuol dire non rincorrerlo oppure quando mi chiama non cadere in tentazione e rispondere c/un secco no visto che ogni volta che mi chiama poi ricomincia tutto d'accapo con lui che si fà sentire quando ne ha voglia ed io li a stare male senza capire il xchè di questo suo comportamneto e facendomi mille domande.
In cuor mio spero che la situazione cambi e lui decida di formare una coppia mi viene da piangere scusate

Re: relazione

Inviato: 27 giu 2013, 19:48
da Vanessa Passoni
Ciao Giulia, il senso è che devi stare quieta perchè ciò che doveva avvenire è avvenuto ed è un tempo rischioso. No, per il momento niente matrimonio, anzi il consiglio è quello di riflettere molto bene su questa relazione e domandarti che cosa vuoi da un uomo. Non cosa quest'uomo vuole da te.

Facci sapere! :)

Re: relazione

Inviato: 27 giu 2013, 20:52
da giulia
grazie Vanessa oggi ho avuto il tempo di riflettere ed ho deciso che se mi chiamerà metterò le cose in chiaro poi sarà quel che sarà meglio che soffrire.
Se ci saranno risvolti vi farò sapere

Re: relazione

Inviato: 27 giu 2013, 22:23
da giulia
ho fatto un altro lancio uscito 25 senza mutazioni mi ripete di stare ferma :) mi dice ciò che veramente ci appartiene non verrà perduto :mrgreen: (mi consola un pò) la frase "non permettergli di prendere medicine avrà occasione di gioia" cosa vuol dire :?: che psicologicamente stà a terra scusate ragazzi se le mie interpretazioni sono grossolane :D

Re: relazione

Inviato: 28 giu 2013, 20:27
da Vanessa Passoni
Significa che è un male che guarirà da solo e non serviranno medicine. :D