15.5 - 39

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
Flavio65
http://meble-kuchenne.info.pl

15.5 - 39

Messaggio da Flavio65 »

• [/listSalve a voi tutti,

Ho purtroppo un brutta discussione con il mio più caro amico.

Tutti e due siamo arroccati dentro i nostri punti di vista.
    E il litigio é stato un fulmine a ciel sereno.

Come se ci fosse scappato tutto dalle mani,senza renderci
    conto di dove ci stavamo spingendo

la domanda che ho voluto chiedere é come mai siamo arrivati a farci così male a vicenda ?
    15,5 -39

che vor dì !?

Grazie
    Saluti
Vanessa Passoni

Re: 15.5 - 39

Messaggio da Vanessa Passoni »

Che l'impedimento c'è, ma che non tutto quello che è stato detto è da buttare via con l'acqua sporca. E' necessario un bell'esame di coscienza, chiarire le proprie motivazioni interiori ed esteriori e poi, con calma, cercare il proprio migliore amico e molto semplicemente parlargli. E chiarire.

Gli impedimenti sono tali solo se affrontati superficialmente.

Con il mio migliore amico ho avuto liti epiche, ma alla fine tutti e due siamo sempre giunti a un incontro. Potevamo separarci è vero, ma i nostri litigi, supportati dall'affetto vero e sincero che proviamo l'uno per l'altra (e non così tanti, forse 3 confronti stizzosi in tutta la nostra vita), sono stati in realtà un motivo di crescita.

Ciao! :)
Rispondi