64.5>6 Che strano mutamento!

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
berenix13
http://meble-kuchenne.info.pl

64.5>6 Che strano mutamento!

Messaggio da berenix13 »

Ciao a tutti!!!

Chiedo aiuto per interpretare questo strano (per me ovviamente) mutamento!!!
La linea del 64 è una linea molto incoraggiante e bella, ma è proprio per questo che non riesco a collegarla con quel 6!!!

Cosa può voler dire?
;)
berenix13

Re: 64.5>6 Che strano mutamento!

Messaggio da berenix13 »

Preciso:
un attimo intimorita da quel 6 (grazie al mio pessimismo cosmico...uff), ho chiesto: "a cosa devo essere preparata affinché io riesca a mantenere il giusto equilibrio"...59.6>29 :shock: La 6 del 59 dice di dissolvere i miei dubbi e le mie paure, o devo aspettarmi una tragedia peggiore? :(
Aenima

Messaggio da Aenima »

no stai tranquilla credo solo che il 59.6 ti dice che riuscirai a tenerti fuori dai problemi!

per quanto riguarda il 6, penso che in questo caso indichi il tuo stato attuale.. potresti essere stata in lite con qualcuno? o si tratta di un conflitto interiore?..e da lì il consiglio su ciò che devi fare nel 64.5

in bocca al lupo!
Ribbon

Messaggio da Ribbon »

Si anche io penso che il 6 rifletta la tua condizione attuale,perchè la linea 64 porta salute,ogni dubbio è superato.
berenix13

Messaggio da berenix13 »

Grazie ragazze...mi rincuorate!

E' vero che ultimamente mi sento abbastanza in ansia, se vogliamo anche insicura sul come fare o non fare alcune cose, se è giusto o sbagliato dunque a volte qualche paura tende a salirmi al cuore, anche se cerco di controllarla! Per questo ho pensato anche:
berenix13 ha scritto:La 6 del 59 dice di dissolvere i miei dubbi e le mie paure

Poi l'altro giorno ho riletto la sentenza dell'8 (riguardavo un lancio), segno che a me esce quasi sempre come primo esagramma, "...chi arriva troppo tardi ha sciagura", e ora osservandomi devo dire che le mie ansie e le mie paure (come in effetti ora ha risposto Yi) sono aumentate proprio da quel giorno, perché obiettivamente, in questo momento i tempi non li posso proprio accelerare! Quindi mi chiedo: come si fa quando la risposta è questa, ma si è impossibilitate?
Aenima

Messaggio da Aenima »

ma dipende dalla domanda che hai posto..magari era solo un consiglio a cogliere il momento opportuno non appena si presenterà
berenix13

Messaggio da berenix13 »

Era sulle reali intenzioni che una persona ha con me!!!

Io evito di fare domande sugli altri, ma a seguito di tutta una serie di situazioni, novità, e perchè no...mutamenti già avvenuti...ho voluto azzardare :(
wrzy

Messaggio da wrzy »

La quinta del 64: il vicino dell'oriente macella un bue, non come il vicino dell'occidente che fa una piccola offerta. E' quest'ultimo che ottiene la benedizione - perchè si adegua al tempo e non strafa'. Il 6 va letto e interpretato come mutamento senza demonizzazioni: cielo sopra e acqua sotto vanno in direzioni diverse, per questo si dice che è propizio vedere il grande uomo (da soli non ce la possiamo farcela). Segni misti: lite significa non amare. La 6 del 59 direbbe di allontanarsi dal danno, per quanto il 29 sia un doppio pericolo, l'abissale, come segno in se non è negativo, in entrambi i trigrammi c'è una linea dura, un po' un va dove ti porta il cuore
berenix13

Messaggio da berenix13 »

Ora che mi ci fai pensare...ma a chi fa riferimento? Quindi, come interpretarlo?
wrzy ha scritto:vicino dell'oriente macella un bue, non come il vicino dell'occidente che fa una piccola offerta. E' quest'ultimo che ottiene la benedizione
wrzy ha scritto:si dice che è propizio vedere il grande uomo (da soli non ce la possiamo farcela
...wow...io non posso fare affidamento su nessuno :( ! Che si fa?
wrzy ha scritto:va dove ti porta il cuore
... in che senso, se la domanda è: "A cosa devo essere preparata?"

Scusa wrzy, ma dopo i chiarimenti delle ragazze, mi hai destabilizzata un attimo...ahahahah! Come metti il tutto in relazione alle mie domande?
wrzy

Messaggio da wrzy »

A cosa devo essere preparata. Quando vengono derivati come il 6 o anche il doppio abissale non significa che siamo con l'acqua alla gola, chiaro che se una tegola ci cade sulla testa è difficile evitarla al contrario dei pericoli insiti nella vita di relazione dove invece i fraintendimenti sono all'ordine del giorno, basta distrarsi un attimo. Quando ti viene un 6 il Libro non ti dice che andrà a finire male, ti mostra il percorso per evitare la lite: 'il grande uomo rimane calmo e pronto a negoziare'. Nel 29, nonostante l'apparenza sia così gravida di incognite, l'azione decisa sarà di vantaggio, si evince dal fatto che le linee centrali dei due trigrammi sono chiare. Per il resto penso che puoi fare affidamento sulle tue amiche oltre che sulla community. Non prendere mai per oro colato le mie interpretazioni, qualche volta mi piace essere un po' trasversale.
Rispondi