chi si cela dietro il falso profilo?

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
Aenima
http://meble-kuchenne.info.pl

chi si cela dietro il falso profilo?

Messaggio da Aenima »

Chi si nasconde dietro il profilo facebook?

questa mattina mi ha richiesto l'amicizia un profilo decisamente falso che sembrava ritagliato su misura per me..

ho fatto due lanci perchè il primo non mi aveva convinto

19.3>11 e 10.2.5>21

qualche ragguaglio o indicazione?

grazie :)
wrzy

Re: chi si cela dietro il falso profilo?

Messaggio da wrzy »

Trovo conferma che "libroinfaccia" non è affidabile, la domanda andrebbe posta a Sherlock Holmes o, in mancanza, trasformarsi nel medesimo. Non capisco perchè non ti sia piaciuta la prima risposta, la terza del 19 dice: avvicinarsi compiaciuto, nulla che sia propizio. Poichè ci si è già addolorati per questo, nessuna sfortuna. Mi sembra quasi di vederti controllare il profilo, inizialmente contenta e subito dopo comprendere il tranello, per questo: nessuna sfortuna. Per quanto riguarda l'11: Il piccolo se ne va, il grande viene. Fausto! Nel commento viene chiarito che la via del signore si allunga, quella della persona mediocre scompare. L'idea viene dall'immagine del trigramma superiore, uscente, tre linee scure, contro il trigramma forte interno. Al di la di questo il Libro ti consiglia di morderlo spezzandolo (21), sempre che ti riesca di individuarlo. Ciao
Aenima

Re: chi si cela dietro il falso profilo?

Messaggio da Aenima »

la prima risposta non aveva convinto proprio perchè ho rivisto le modalità dell'accaduto e non appunto indicazioni su chi potesse essere.

più che essere compiaciuta mi ha creato dei dubbi perchè in realtà ci sono un paio di persone..per la precisione una donna e anche un uomo che per motivi diversi sono interessati a sapere i fatti miei..
il profilo è stato subito messo in restrizioni ma volevo appunto capirne di più

l'11 è anche unione di maschile e femminile..potebbe essere l'uomo?

come dici tu infatti la dinamica sembra esserci, compreso l'avere scoperto che è un bluf e la 3a dell'11 parla anche di un ritorno, potrebbe stare indicando il ritorno di una persona che si riavvicina? e quindi appunto qualcuno che già conosco?

lo spezzerei volentieri se capissi che è una delle due persone a cui penso ;)
Rispondi