63 secco

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
vale
http://meble-kuchenne.info.pl

63 secco

Messaggio da vale »

Buonasera a tutti, mi servirebbe un aiutino a capire un responso. Devo ammettere che la domanda è un po' particolare... :roll:
È da un bel po' che provo un sentimento molto forte verso una persona ed è una cosa diciamo 'nuova' per me perchè sono sempre stata abbastanza diffidente e indipendente, ma stavolta è diverso...diciamo che la razionalità stavolta è messa a dura prova e lo vedete anche dai lanci recenti che ho fatto. Non che serva il libro per capire che questa persona è mano a mano sempre più importante per me ;) ma volevo capire meglio e ho chiesto al libro di aiutarmi a comprendere bene cosa provo per questa persona....
63 secco! Cosa può voler dire secondo voi??? :?: grazie per chi vorrà rispondere
Ribbon

Re: 63 secco

Messaggio da Ribbon »

Ciao vale,
tempo fa avevo ottenuto un bel 63 secco.

viewtopic.php?f=6&t=2790&p=4559&hilit=63#p4559
wrzy

Messaggio da wrzy »

Mi permetto di aggiungere che, dai trigrammi intrinseci, si arriva al 64, prima del compimento, che sembra essere l'esaurimento del mascolino
Ribbon

Messaggio da Ribbon »

Scusa Wrzy,cosa intendi per l'esaurimento del mascolino ? cioè che la donna dovrebbe essere in questo caso più ricettiva?
wrzy

Messaggio da wrzy »

Ciao Ribbon, era una risposta in parte scherzosa presa come 'segni misti' del 64. Se non siete ricettive voi ragazze! è per questo che gli uomini si esauriscono.
Ribbon

Messaggio da Ribbon »

wrzy ha scritto:Ciao Ribbon, era una risposta in parte scherzosa presa come 'segni misti' del 64. Se non siete ricettive voi ragazze! è per questo che gli uomini si esauriscono.
;)
vale

Messaggio da vale »

Ribbon, Wrzy vi ringrazio per le vostre risposte :)
solo che non riesco proprio a collegare questo esagramma con la mia domanda...con il mio sentimento...mi trovo in difficoltà
Vanessa Passoni

Messaggio da Vanessa Passoni »

Ambasciator non porta pena, ma un 63 secco, dopo il compimento, significa che se occasione c'è stata è anche già stata consumata. Sia in bene che in male. Comunque sia limitati.

Ciao
vale

Messaggio da vale »

Ciao Vanessa ...
Solo una cosa, questo vuol dire che l'occasione per far nascere qualcosa l'ho già avuta (che io l'abbia colta o no) e ora posso solo aspettare il risultato o vuol dire che il sentimento in sé non ha più possibilità (come per dire 'lascia perdere')?

Grazie! :)
vale

Messaggio da vale »

Poi stavo pensando...alla luce del 35.2 che mi hai spiegato nell'altro post (progresso che richiede tempo e pazienza) ,questo lancio potrebbe essere letto come un 'quello che potevi fare l'hai fatto (nel bene e nel male) ...ora aspetta' ?!?
Rispondi