Finalmente 5 min da dedicare al forum dopo piu di 10 gg di "tempesta tropicale" per fatti occorsi che sono in definitiva oggetto di questo post.
Ironia della sorte, da quando frequento questo forum - ancora prima della effettiva iscrizione- ho sempre guardato con un certo sorriso sulle labbra alle decine di post presenti nel forum riguardanti il tema dei "cuori infranti" per carità assolutamente legittimi, ma ho sempre pensato che un forum di questa levatura "meritasse" - lasciatemi passare il termine- una percentuale maggiore di altri temi oltre al cuore. Ricordo con piacere i post del prof. Capotummino e degli altri amministratori della comunita di FB. Ma....
...in virtu della Legge del Contrappasso di cui il Sommo divino ne fu il rivelatore...mi ritrovo, proprio io, a chiedere consiglio a I ching e aiuto alla comunita proprio per un " problema di cuore" ...

In verita io cerco di riderci su ma la cosa è stata devastante e ..fa molto male

In pratica dopo piu di 10 anni di vita insieme la mia compagna ha deciso di mollarmi. Per di piu con motivazioni incomprensibili e cmq non cosi gravi secondo me da portare a questa dedisione.
Mi ha chiesto cmq una pausa di un mese, che io ovviamente ho accettato, peche la amo.
Tra lo sconforto e la follia - in senso poetico s'intende - sono riuscito a chiedere consiglio a I chng.
Ho chiesto prima " parlami dlla nostra situazione di coppia" risultato 13.1.33
Ho chiesto poi " E' possibile che noi torniamo insieme? " risultato 58 secco
Il 58 come prima sensazione mi ha dato un po di sollievo, questi due laghi che alimentano e si sostengono l'un l'altro con disciplina
Il 13.1.33 non riesco a inquadrarlo. Non capisco se e una riproposizione dei fatti occorsi (la ritirata del 33) ma poi non capisco questo 13 questa associazione allargata....no so...sono ancora troppo confuso e shoccato...
Vi sarei riconoscenti se mi aiutaste a capire.grazie