Ciao Wrzy!!!
Io purtroppo ho sempre molta paura che il bello sia sempre molto lontano da me, così ho questa tendenza ad escludere anche un minimo bagliore di positività
Il problema di quella quinta linea è proprio la frase
wrzy ha scritto:E' possibile che dobbiate porre fine all'attesa e prendere una decisione"
!
Se non ci fosse stata mi sarebbe venuto facile pensare al percorso da fare per arrivare al 31! Quella frase, invece, mi fa pensare: ma se devo prendere io la decisione, come arrivo al 31? e poi, come interpretare tutta la violenza della linea

?
Sul 19, si, ne abbiamo parlato proprio noi, infatti la storia degli 8 mesi mi consola, perché, in questo momento se anche lo volessi, non potrei neanche averla questa fretta (è la storia della corrispondenza di lettere...le belle e autentiche lettere di una volta

), quindi, dovrebbe essere a mio vantaggio!
Però, quando io vedo una sesta linea penso sempre alla conclusione delle situazioni, in questo caso dell'avvicinamento! Ho pensato quindi ad un salutare avvicinamento verso me stessa per poi potermi accrescere! Forse dovrei essere più fiduciosa!!!
La domanda è doppia perché solitamente è sconsigliato fare domande uniche per avere due risposte diverse...si o no appunto! Poiché sto rivendendo alcuni lanci dove (sintetizzo) Yi mi parla di vincenti e perdenti, ho azzardato chiedendo sostanzialmente: sarò perdente 19>42; sarò vincente 5>31...ovviamente il tutto impostato in maniera più elegante per Yi!
Apparentemente sembra che io ne uscirò vincente, ma sai quando si è coinvolti difficilmente si riesce a vedere il tutto, in maniera razionale!