38-5,6 58

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
rebirth
http://meble-kuchenne.info.pl

38-5,6 58

Messaggio da rebirth »

Ciao, ho chiesto a proposito del rapporto con un mio parente per schiarirmi le idee dato che nn mi fa stare del tutto serena. In particolare considerando che ci sono stati dissidi, mi sono e ho domandato cosa posso fare.
La risposta è stata La contrapposizione che diventa Il sereno.
Io nn do una lettura negativa, è come se Y mi dicesse che nonostante il contrasto posso essere serena perchè questa persona non vuol farmi del male (questo malgrado le tensioni che sento e che mi mettono all'erta, l'arco e la freccia di cui si parla nella sesta linea mi pare che si riferiscano alla tensione che sento)
Cosa ne pensate?
le due linee finali possono significare anche un mutamento di situazione?
rebirth

Re: 38-5,6 58

Messaggio da rebirth »

..poi... a me il 58 sembra proprio un bel segno e ciò che invoco molto spesso quando consulto I Ching è la serenità..
Rydo

Messaggio da Rydo »

rebirth ha scritto:Ciao, ho chiesto a proposito del rapporto con un mio parente per schiarirmi le idee dato che nn mi fa stare del tutto serena. In particolare considerando che ci sono stati dissidi, mi sono e ho domandato cosa posso fare.
La risposta è stata La contrapposizione che diventa Il sereno.
Io nn do una lettura negativa, è come se Y mi dicesse che nonostante il contrasto posso essere serena perchè questa persona non vuol farmi del male (questo malgrado le tensioni che sento e che mi mettono all'erta, l'arco e la freccia di cui si parla nella sesta linea mi pare che si riferiscano alla tensione che sento)
Cosa ne pensate?
le due linee finali possono significare anche un mutamento di situazione?
beh. le due linee finali dovrebbero significare il termine di un processo...la fase di contrapposizione sta per finire.

Mi sembra che le due linee mutanti ben evidenzino questo cambiamento di clima, l'avvicinamento ela scoperta che il brigante non è davvero un brigante, ma, addirittura, un pretendente.

Credo che tu possa stare proprio serena (58, appunto :-) )
rebirth

Messaggio da rebirth »

Grazie Rydo, quindi avevo colto il senso del messaggio..
Ma, le ultime due linee del 38, in generale si possono considerare favorevoli? (chiedo perchè l'esagramma si è presentato più di una volta nei miei lanci..)
wrzy

Messaggio da wrzy »

A mio modesto parere, si, positivissime. La linea 5 è signore governante (quasi sempre positivo) il che ti dovrebbe tranquillizzare, a meno che tu non sia vegana ti si consiglia di mangiare carne con i tuoi parenti, la sei (situazione che sta uscendo dal segno) rappresenta il graduale sollievo che proverai quando ti renderai conto che la minaccia era solo apparente, arco e frecce le impugnavi tu, li metterai via: andando avanti si incontra la pioggia, poi fausto
rebirth

Messaggio da rebirth »

Grazie Wrzy :-)
Rispondi