24.1 - 2 Ritorno alla terra?

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
wrzy
http://meble-kuchenne.info.pl

24.1 - 2 Ritorno alla terra?

Messaggio da wrzy »

Sabato sera ho provato a lanciare le monete, per me è un periodo di stasi. La risposta è stata come vedete sorprendente. 24 è coordinato al solstizio invernale, dopo aver raggiunto la durata minore, le ore di luce tornano ad aumentare, speriamo intenda dicembre 2012. Amici vengono senza macchia: potrebbero essere le 5 linee scure, come direbbe un avvocato monocliente donne in grande quantità (sic!) Dove si trovano queste amiche? "Propizio è trovare amici nell'occidente e nel meridione" ugualmente propizio è avere dove recarsi. Nelle sentenze aggiunte c'e anche "il ritorno serve alla conoscenza di se stessi". Il mutamento pare indicarmi chiaramente il percorso, non sono in una posizione di indipendenza, dovrei essere tenero, devoto e perseverante. Tutti e 4 gli intrinseci kkunn, la terra. Nella sentenza del 24: al settimo giorno viene il ritorno. Che mi voglia suggerire di prendere una settimana di ferie recandomi magari alle 5 terre?
berenix13

Re: 24.1 - 2 Ritorno alla terra?

Messaggio da berenix13 »

Sicuramente se puoi e hai la possibilità di staccare un attimo, è meglio!

Te lo dice due volte che è salutare avere dove recarsi...se poi ti rechi nel meridione potresti pure trovare amici!
Potrebbe essere una svolta ritornare in te (24), d'altronde, lo facevano anche gli antichi re di chiudere i valichi durante il solstizio d'inverno (da ciò che ti allontana da te? questo e cosa lo puoi sapere solo tu).

Sarebbe poi un ritorno da una piccola distanza (24.1: fondamentalmente non ti sei allontanato molto da te stesso, quindi, non dovrebbe venirti difficile)!

Non so in quale parte di mondo abiti, ma se fossi in te, io sceglierei di andare nell'estremo sud :lol: !

Prendi con le pinze i tempi di Yi, 7 giorni potrebbero anche voler dire 7 mesi :lol: !!!
Rydo

Messaggio da Rydo »

berenix13 ha scritto:
Non so in quale parte di mondo abiti, ma se fossi in te, io sceglierei di andare nell'estremo sud :lol: !
Piccolo OT:

Da meridionale trapiantata nella verde (in tutti i sensi, purtroppo :| :| ) Padania, ti dico: se il problema sono gli amici (o le amiche, capisc' ammè ;) ;) ), più al meridione è, più propizio è...l'Oracolo non sbaglia mia!!!! :lol: :lol:
wrzy

Messaggio da wrzy »

Grazie Berenix13, abito a Modena così le Cinque Terre credo siano proprio a sud ovest; considerato come siano cari come posti dove andare in vacanza, meglio per me interpretare alla lettera, sette giorni non mi manderanno in rovina. Naturalmente scherzo, la lettura che ho fatto è piuttosto sullo spirituale. Separato da 5 anni, nonostante sia grato all'intero universo per gli anni, in numero di 17, che mi è stato consentito trascorrere con la mia ex moglie, da un certo punto di vista ho faticato molto per tornare a galla, solo recentissimamente ho ritrovato l'equilibrio e l'ironia (credo sia uno dei miei tratti caratteristici). Come vedi non ho neanche interpretato in modo negativo, avrei potuto pensare che tutta quella terra, così ricettiva, me la sarei ritrovata a coprire la bara. Ah ah ah...
berenix13

Messaggio da berenix13 »

wrzy ha scritto:solo recentissimamente ho ritrovato l'equilibrio e l'ironia
Ti capisco benissimo wrzy!!! Siamo sulla stessa barca...io poi sono ancora su quella che galleggia nelle pericolose acque del 59 :D
Rydo ha scritto:l'Oracolo non sbaglia mia!!!!
...e no che non sbaglia!!! Rydo mi hai fatto ridere...anche io sono meridionalissima trapiantata al "norde"!

Come vedi Wrzy, tutto comincia ad avere un senso...consigli, amiche e luoghi...ora su, dai, prenota e tutta quella terra che ti ritrovi intorno...usala per ricostruire :lol:

PS.: Non dimenticarti i pilastri (Yi e i suoi consigli) ;)
wrzy

Messaggio da wrzy »

Grazie anche a Rydo, mi sa tanto che siamo una congrega di terroncelli, sono siculo e trapiantato da lunga pezza, per fortuna qui il "verde" non ha attecchito molto, siamo più sul rosso anche se un po' sbiadito
wrzy

Messaggio da wrzy »

Rapido aggiornamento: a Monterosso ci ero stato diversi anni fa con la famiglia. L'albergo dove alloggiavamo si chiamava "Amici", ci si stava davvero bene. Quello che però il Libro non ha previsto è la scadenza IMU, mi ha prosciugato il conto corrente, trattandosi della casa ereditata dai genitori ed essendo il Comune di Modena particolarmente famelico, 10.6% di aliquota. Dovrò rimandare il viaggio ovvero trovare una interpretazione alternativa
Rispondi