Pagina 1 di 1

7(2,3,4)>45

Inviato: 02 giu 2013, 20:17
da Begonia
Salve a tutti, recentemente ho consultato l'oracolo chiedendo come mai sono ancora single (infatti non riesco mai a portare avanti una relazione per più di qualche mese e sono sempre più stanca) ,questa è stata la risposta ,ma non riesco ad interpretarla ,forse perchè mi riguarda troppo da vicino?

Re: 7(2,3,4)>45

Inviato: 02 giu 2013, 23:31
da Begonia
Rettifico :le linee mutanti erano (2,4,5) nel caso qualcuno volesse contribure...... :geek:

Re: 7(2,3,4)>45

Inviato: 03 giu 2013, 13:05
da wrzy
Ciao Begonia, cominciamo col dire che non sei la sola singolina della community, pare che buona parte dei post riguardi questo fatto. Nel segno 7 i signori governanti sono la seconda e la quinta, nel 45 la quinta linea è centrale e conforme e trova corrispondenza con la seconda linea yin, in tal caso io leggerei il responso di tutte e quattro le linee, c'è chi lo fa indipendentemente dalle corrispondenze ma non mi pare sia molto corretto. Il 7 è l'esercito, forse non mi sbaglio troppo se penso che sei una persona molto forte e determinata, in genere noi ometti abbiamo paura di una donna decisa (non è il mio caso) ci sembra pericolosa come l'acqua suggerisce. La linea 4 dice: l'esercito si schiera a sx per la terza volta. Nessuna sfortuna. Schieramento a sx indica ritirata, si confà con la linea 2 sulla base della quale si ottengono 3 onoreficenze. Nota che la 2 e la 5 non sono conformi e tuttavia la 5 sembra indicare la strada da seguire: per evitare il disastro devi sempre aver presente dove ti trovi e fermarti in tempo, cioè frenare la tua irruenza. 2 e 5 del 45: essere sinceri, propizio offrire un piccolo sacrificio - raccolta delle persone di rango - l'immagine che mi viene in mente è che dovresti, all'interno del gruppo che frequenti, trovare una persona diversa da quella che normalmente cerchi. Psicologismo da 4 soldi: quando va storta di solito è perchè facciamo sempre le stesse cose e tuttavia ci aspettiamo risultati diversi

Re: 7(2,3,4)>45

Inviato: 03 giu 2013, 17:02
da Begonia
Si wrzy indubbiamente sono una persona complessa più che irruente ,per il resto fatico ancora a relazionare il responso con la domanda da me posta, in particolare quando si parla di "tre onoreficenze",ti ringrazio per la tua spiegazione sulla quale continuerò a riflettere nei prossimi giorni .ciao!