7(2,3,4)>45

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
Begonia
http://meble-kuchenne.info.pl

7(2,3,4)>45

Messaggio da Begonia »

Salve a tutti, recentemente ho consultato l'oracolo chiedendo come mai sono ancora single (infatti non riesco mai a portare avanti una relazione per più di qualche mese e sono sempre più stanca) ,questa è stata la risposta ,ma non riesco ad interpretarla ,forse perchè mi riguarda troppo da vicino?
Begonia

Re: 7(2,3,4)>45

Messaggio da Begonia »

Rettifico :le linee mutanti erano (2,4,5) nel caso qualcuno volesse contribure...... :geek:
wrzy

Messaggio da wrzy »

Ciao Begonia, cominciamo col dire che non sei la sola singolina della community, pare che buona parte dei post riguardi questo fatto. Nel segno 7 i signori governanti sono la seconda e la quinta, nel 45 la quinta linea è centrale e conforme e trova corrispondenza con la seconda linea yin, in tal caso io leggerei il responso di tutte e quattro le linee, c'è chi lo fa indipendentemente dalle corrispondenze ma non mi pare sia molto corretto. Il 7 è l'esercito, forse non mi sbaglio troppo se penso che sei una persona molto forte e determinata, in genere noi ometti abbiamo paura di una donna decisa (non è il mio caso) ci sembra pericolosa come l'acqua suggerisce. La linea 4 dice: l'esercito si schiera a sx per la terza volta. Nessuna sfortuna. Schieramento a sx indica ritirata, si confà con la linea 2 sulla base della quale si ottengono 3 onoreficenze. Nota che la 2 e la 5 non sono conformi e tuttavia la 5 sembra indicare la strada da seguire: per evitare il disastro devi sempre aver presente dove ti trovi e fermarti in tempo, cioè frenare la tua irruenza. 2 e 5 del 45: essere sinceri, propizio offrire un piccolo sacrificio - raccolta delle persone di rango - l'immagine che mi viene in mente è che dovresti, all'interno del gruppo che frequenti, trovare una persona diversa da quella che normalmente cerchi. Psicologismo da 4 soldi: quando va storta di solito è perchè facciamo sempre le stesse cose e tuttavia ci aspettiamo risultati diversi
Begonia

Messaggio da Begonia »

Si wrzy indubbiamente sono una persona complessa più che irruente ,per il resto fatico ancora a relazionare il responso con la domanda da me posta, in particolare quando si parla di "tre onoreficenze",ti ringrazio per la tua spiegazione sulla quale continuerò a riflettere nei prossimi giorni .ciao!
Rispondi