Pagina 1 di 1

5.3,6 - 61

Inviato: 02 giu 2013, 11:52
da Flavio65
Buona domenica a voi tutti,

È da un paio di mesi che sono afflitto da un problema alla pellle.
Ho appurato che si tratti di follicolite.
Ho sempre pensato di curarmi da solo,ma ultimamente non vedo miglioramenti.
Ho chiesto se dovrei rivolgermi ad un dermatologo per risolvere il problema,anche se non ho molta fiducia nei loro confronti per esperienze passate.

5.3.6 - 61 .La sesta linea tratta proprio di 3 persone non invitate.
Devo leggere la linea letteralmente?
Qui si parla di persone NON invitate.Un intervento esterno, che si dovrebbe accettare se viene offerto.
Oppure potrebbe essere un nuovo modo di approcciarmi alla situazione che giungerà al momento più opportuno che mi farà risolvere il problema da solo.

Poi non capendo bene il responso ho ulteriormente domandato
Devo prendere un appuntamento?
50 fisso

Cosa dovrei fare ?
grazie
A presto

Re: 5.3,6 - 61

Inviato: 02 giu 2013, 20:12
da Aulentissima
Quando esce il 5, non v'è dubbio. Yi risponde di attendere senza prendere iniziative. Lo dico anche per esperienza personale, capitatami due estati fa. Una gatta era rimasta prigioniera su un tetto e non riuscivo coi miei mezzi a trarla in salvo. Riuscivo solo, sporgendomi molto dal mio balcone, a farle arrivare cibo e acqua ma rischiando di cadere io. Chiesi al Libro se era il caso di chiamare i pompieri e Yi mi rispose 5. Il giorno dopo mi venne a trovare mio nipote, di ritorno da un viaggio, ed essendo più giovane, elastico e agile, riuscì a agguantare la micia e a portarla in casa. Poi, addirittura, la adottò.

Dunque, attendere, che altrimenti la situazione potrebbe peggiorare (terza linea). Ma arriverà un apporto non programmato, che può essere un'idea, un incontro, un'occasione, che risolverà felicemente la cosa (sesta linea). Ma è necessario rimanere positivi e conseguenziali (61).

Ora, è ovvio che a questo punto devo aggiungere che le questioni sulla salute sono molto delicate e soprattutto cariche di responsabilità ma aggiungo anche che credo che chi pone la domanda è abbastanza responsabile di per sé. D'altra parte, qualche giorno d'attesa non può avere effetti gravi.

Sul 50 fisso in risposta al tuo secondo quesito, ho l'impressione che Yi ti abbia risposto di "cuocere", o elaborare, la prima risposta che ti aveva già dato.

Re: 5.3,6 - 61

Inviato: 02 giu 2013, 20:17
da Flavio65
Molto gentile Aulentissima per la tua spiegazione e per l'aneddoto.
So bene che quando si parla di salute bisognerebbe essere delicati,ma certamente quando ho fatto il lancio ne ero conscio.
Grazie

Re: 5.3,6 - 61

Inviato: 02 giu 2013, 20:23
da Aulentissima
Prego, Flavio. Facci sapere! :-)

Re: 5.3,6 - 61

Inviato: 02 giu 2013, 20:47
da bufalina73
La mia impressione invece è che si tratti di un disturbo psicosomatico ,per cui tende a ricomparire nel tempo ,dopo la cura dermatologica.
Siccome il problema viene dall'interno (61) un rimedio omeopatico potrebbe essere risolutivo ,ma sono cure che richiedono molta dedizione e pazienza ,non tutti sono in grado di portarle a termine ,infatti i tempi sono lunghi (5 l'attesa) e bisogna passare attraverso un iniziale peggioramento-( :P conosco alcune persone che con la supervisione di un esperto ,hanno ottenuto dei buoni risultati)ciao!!!

Re: 5.3,6 - 61

Inviato: 18 giu 2013, 19:54
da Flavio65
Aggiornamento.
Il Libro aveva ragione,con calma ho avuto l' intuizione giusta.

Sono venuto a conoscenza di un determinato guanto esfioliante che usate voi donne,tra una depilazione e
l'altra.

Il mio problema é che depilandomi per ragioni sia pratiche ,frequentando la palestra,sia estetiche ,pensavo bastassero pochi accorgimenti. ... invece la mia pellaccia ha bisogno di altro:-)

Sto utilizzando questo guanto e il problema é drasticamente migliorato.Ne sono felice.
Grazie aulentissima e grazie bufalina.

Re: 5.3,6 - 61

Inviato: 29 giu 2013, 19:30
da Aulentissima
Grazie a te, Flavio, per il riscontro!