l'assillo

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
agama
http://meble-kuchenne.info.pl

l'assillo

Messaggio da agama »

salve a tutte e tutti

ho chiesto sul'attegiamento migliore verso un rapporto. avevo giá chiesto settimane fa di fare un foto di me stessa in questo rapporto e ora, ho chiesto per mio modo di attegiare, come attuare per fare le cose andare per buona strada per tutte due. Nel 47 le linee che mutano parlano d'aiuto , cosa se riferisce per voi?
se qualcun ha voglia di condividere con me sua opinione, il risposto per il modo di attegiare é il 47 1,4,5 > 19

pare che devo sopportare il momento di crise per poi trovare novitá e avvicinamento ...

grazie per vostri commenti
wrzy

Re: l'assillo

Messaggio da wrzy »

Ciao Agama, il fatto che non ti abbia ancora risposto nessuno puoi leggerlo come dispiacere di dare notizie non proprio splendide. Ti dirò come vedo la cosa io, fermo restando che la responsabilità di capire il responso del Libro è e rimarrà esclusivamente a tuo carico. Cominciamo dalla fine, il 19: la sentenza recita "l'avvicinamento, suprema riuscita" però all'ottavo mese disastro. In quanto uomo interpreto questo ottavo mese (settembre) in modo abbastanza letterale, ciò significa che, se ti muoverai in conformità alla situazione descritta nell'Assillo, potrai aspettarti di passare l'estate in allegria, successivamente le cose potrebbero non andare altrettanto bene. 47 con tre linee mobili, la loro scansione indica un progressivo miglioramento, in ogni caso pagato a caro prezzo e infatti alla linea 5 si dice che naso e piedi vengono tagliati: la linea è centrale e signore del segno il che in genere significa esito positivo, bisogna però offrire sacrifici per essere riusciti a liberarsi da questi uomini vestiti di rosso; la linea precedente, non conforme, dice "assillato in un carro di bronzo" quindi molto pesante e perciò lento. Neanche la prima linea è conforme "per tre anni non vedere nessuno", ovvio che la durata non sia da intendersi in modo letterale.
agama

Re: l'assillo

Messaggio da agama »

grazie per la risposta. a dire tutto il vero, non mi aspettavo un'allegre risposta sul rapporto e gli ultimi incontri verificano che il rapporto é marcio.

Prima del'ultimo incontro chiese ancora ottenendo il 2 > 54. Non fare nulla e accettare. Ora sono su questo compito...
ho chiesto cosa mi fa bene? Ho ottenuto il 35 seco. Lo ho capito come andare avanti, essere splendente come il sole (anche se giuro che mi sento molto fiacca peró passerá presta- magari pure devo sentire lui ogni giorno- )

cosa posso aspettare di lui verso nostro rapporto? 30 2,4,5 > 9 , pare che almeno nn mi odia e ha le cose chiare, a quanto dice l'esagramma.

peccato! ma la vita continua e mi tocca impegnarmi per andare avanti
Rispondi