Pagina 1 di 1

Al 59 la lettera piace?

Inviato: 29 mag 2013, 18:07
da berenix13
Dunque, dunque...

ho scritto una lettera (importante, dovevo farlo necessariamente), ma non l'ho ancora spedita (con calma, stavolta niente fretta)!
Dopo che il mio caro Yi (una settimana fa circa) mi ha consigliato di adottare poca forza, l'ho scritta facendo molta attenzione, e soprattutto riflettendo, così poi gli ho chiesto se il contenuto potesse andar bene, risultato: 59 fisso!

All'inizio un po' di paura, ora leggendo tutto, sentenza, immagine e signori nel segno,non mi pare tanto male, anche se la 4 linea mi lascia un po' perplessa!!!

Dopo (2 lancio), per essere sicura della cosa, ho chiesto cosa potrebbe eventualmente suscitare il contenuto (scritto comunque con sincerità)...secondo risultato: 14 fisso!!!

A me pare che possa andar bene...Voi che dite? La invio???

;)

Re: Al 59 la lettera piace?

Inviato: 30 mag 2013, 09:03
da wrzy
Ciao berenix13, è proprio un piacere leggere due lanci così connessi e armoniosi: il 59 fisso molti lo interpretano in modo negativo nonostante l'immagine del vento (o della barca) sull'acqua dovrebbe suggerire qualcosa di buono: è vero che questacquaquà suona pericolosa ma il legno galleggia, il vento scioglie il ghiaccio, per questo si dice che è propizio attraversare la grande acqua= spedire la lettera. Il 14 poi è un segno miracoloso, aderente e creativo ed intrinsecamente creativo e sereno: non per niente la sentenza dichiara suprema riuscita! auguri

Re: Al 59 la lettera piace?

Inviato: 01 giu 2013, 10:27
da berenix13
Bene...lettera spedita!
mi piace molto, wrzy, il tuo modo di spiegare gli esagrammi...devo imparare anche io a soffermarmi un po' di più sulle immagini dei trigrammi....grazie mille!!!

Vediamo ora come evolverà!
;)

Re: Al 59 la lettera piace?

Inviato: 06 giu 2013, 14:20
da berenix13
Beh...se è come penso io, ho trovato un altra possibile interpretazione del 59!
Mi spiego: In questa situazione di corrispondenza, i tempi sono lunghi (7/8/10 :( gg lavorativi)! Il giorno prima che io inviassi la lettera, a me ne è arrivata una sua nella quale una delle sue preoccupazioni era quella di non aver avuto più notizie dopo l'invio della la sua ultima lettera!
A questo punto, leggendo e rileggendo domanda e risposta, penso che in qualche modo questo 59 ha preso forma:
berenix13 ha scritto:ho chiesto se il contenuto potesse andar bene, risultato: 59 fisso!
mi viene da pensare, "si", perché attraverso la lettera e il suo contenuto, lui ha avuto modo di dissipare anche i dubbi legati alla paura di non ricevere più, mie notizie!

Infatti, ricevendo la lettera e tranquillizzandosi, avendo io chiesto
berenix13 ha scritto: cosa potrebbe eventualmente suscitare il contenuto (scritto comunque con sincerità)...secondo risultato: 14 fisso!!!
almeno, spero!

E' un confronto che chiedo, anche per capire se in effetti, alcune sfumature ci sfuggono perché abituati a leggere troppo letteralmente il libro! Non so...se sbaglio, correggimi! Cosa ne pensi?
;)

Re: Al 59 la lettera piace?

Inviato: 10 giu 2013, 10:21
da wrzy
Ciao, penso che tu abbia ragione. Ti volevo suggerire di confrontare anche il segno nucleare, in questo caso dal 59 arrivi al 27, simile al mio infausto 21, in questo caso tuttavia non c'è niente di duro tra le mascelle,solo righe tenere: l'alimentazione può certamente avere a che fare con lo sviluppo di un'amicizia o di una relazione, vanno nutrite.

Re: Al 59 la lettera piace?

Inviato: 12 giu 2013, 14:27
da berenix13
Grazie!

Una curiosità/consiglio (magari sto per scrivere una baggianata): ricevendo e spedendo ogni 7/8 gg...è consigliabile tutte le volte consultare Yi per chiedere consigli su come impostare il discorso, in base al contenuto delle lettere che ricevo di volta in volta?

Potrebbe essere anche questa una forma di nutrimento? O forse sarebbe bene che io mi attenessi al primo lancio per tutte le volte che scrivo?