11.2.4>55 un incontro non proprio pacifico
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!
Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.
Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.
Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.
LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!
Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.
Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.
Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.
LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
- Aenima
- http://meble-kuchenne.info.pl
11.2.4>55 un incontro non proprio pacifico
Ho incontrato inaspettatamente un mio ex oggi.. gli ho detto fermati un attimo ed è scappato via..mi ha guardata quasi con rabbia ed era freddo..
ho chiesto..perchè si è comportato così? la risposta è stata 11.2.4>55
la risposta mi ha lasciato un po' perplessa dato che non si trattava di alcun incontro pacifico vista la sua reazione..avete suggerimenti?
ho chiesto..perchè si è comportato così? la risposta è stata 11.2.4>55
la risposta mi ha lasciato un po' perplessa dato che non si trattava di alcun incontro pacifico vista la sua reazione..avete suggerimenti?
Re: 11.2.4>55 un incontro non proprio pacifico
Ci provo:
secondo me non ce l'aveva affatto con te (la pace), ma aveva qualcosa di importante da fare (attraversare decisi il fiume) e quindi non poteva darti retta (non tener conto dei compagni).
Presto però ti darà abbondante considerazione (4^ dell'11 e 55).
Sperem!!!!!
secondo me non ce l'aveva affatto con te (la pace), ma aveva qualcosa di importante da fare (attraversare decisi il fiume) e quindi non poteva darti retta (non tener conto dei compagni).
Presto però ti darà abbondante considerazione (4^ dell'11 e 55).
Sperem!!!!!

in effetti mi ha detto che aveva un impegno e doveva scappare.. ma l'atteggiamento era inequivocabile..freddo e arrabbiato
- Vanessa Passoni
Va bene, ma come ti propone Rydo probabilmente non con te, aveva solo la luna storta. Facci sapere. 

il fatto è che mi ha proprio guardato negli occhi con rabbia soffermandosi qualche istante e siccome lo conosco so che ce l'aveva con me.. poi non mi è più capitato di incontrarlo..nè di sentirlo.
credo che la 2a del 55 dica qualcosa a proposito dell'incontro
"La cortina a talmente copiosa
Che a mezzogiorno si vedono le stelle intorno al polo.
Recandovisi si suscita diffidenza e odio.
Destandolo con la veracità, viene salute."
io in effetti mi sono recata in un posto dove lui lavora per questioni mie di lavoro.. ma non pensavo di incontrarlo vista l'ora e il poco tempo che sarei dovuta rimanere..inoltre lavora per un ente quindi non era facilissimo incontrarlo con il viavai di persone.
credo che la 2a del 55 dica qualcosa a proposito dell'incontro
"La cortina a talmente copiosa
Che a mezzogiorno si vedono le stelle intorno al polo.
Recandovisi si suscita diffidenza e odio.
Destandolo con la veracità, viene salute."
io in effetti mi sono recata in un posto dove lui lavora per questioni mie di lavoro.. ma non pensavo di incontrarlo vista l'ora e il poco tempo che sarei dovuta rimanere..inoltre lavora per un ente quindi non era facilissimo incontrarlo con il viavai di persone.
aggiornamento:
ci siamo incontrati nuovamente.. guardati da lontano lui non mi ha proprio salutato questa volta e se n'è andato.. solita faccia tesa e arrabbiata
ho chiesto "come mi consigli di comportarmi dato il suo atteggiamento?"
32.3>40
mmm aiuto!
ci siamo incontrati nuovamente.. guardati da lontano lui non mi ha proprio salutato questa volta e se n'è andato.. solita faccia tesa e arrabbiata
ho chiesto "come mi consigli di comportarmi dato il suo atteggiamento?"
32.3>40
mmm aiuto!
- Vanessa Passoni
Interpreterò per te solo l'ultimo lancio, il 32.3>40: lascia perdere subito, non cadere nel tranello di avvicinarti a questa persona, non è limpida. Liberatene. Ciao 

sì non ho fatto nulla infatti nè penso lo contatterò..
mi spieghi meglio in base agli esagrammi il tuo parere?
mi spieghi meglio in base agli esagrammi il tuo parere?
- Vanessa Passoni
La terza linea si può tradurre anche con angosce immotivate, per motivi futili che non hanno niente a che vedere con la tua stabilità interiore. La durata (32) è come dire che la costanza è l'arma dell'equilibrio del nobile e questo equilibrio deve essere mantenuto soprattutto quando si incontra "un ragazzo di bronzo" (cfr terza del 4). Che rapporto hai con qs persona? che cosa vuoi da lui? se la risposta è niente, allora liberatene! (40) ciao 

Grazie per la spiegazione..
sono alla continua ricerca di confronti e di spunti di apprendimento e questo forum è l'ideale.. per questo spesso insisto sulle linee.
in realtà vorrei si sistemasse con questa persona.
solo che sembra sempre sul piede di guerra immotivatamente.
perchè la 3a del 4?
sono alla continua ricerca di confronti e di spunti di apprendimento e questo forum è l'ideale.. per questo spesso insisto sulle linee.
in realtà vorrei si sistemasse con questa persona.
solo che sembra sempre sul piede di guerra immotivatamente.
perchè la 3a del 4?