Pagina 1 di 1

60.1.2.6>20

Inviato: 25 mag 2013, 18:53
da Rydo
Vorrei fare una proposta ad una persona, che permetterebbe ad ambedue di risparmiare dei soldini.
Nello stesso tempo, però, ci potrebbero essere dei risvolti che non riesco a valutare (se positivi o negativi).

Insomma, non riuscendo a valutare tutte le variabili, ho chiesto al Libro se mi conviene fare questa proposta, ottenenendo il lancio che vedete.

Una prima, semplicissima interpretazione, è stata "Non farti troppi problemi, e stai a vedere cosa succede". Ch però non mi sembra una vera risposta.

le tre righe mutanti mi sembra che mi spingano all'azione: se infatti posso anche fare a meno di fare la proposta, e nulla succederebbe (1), è sbagliato non provare a farla (2),ed è ingiusto porsi amare delimitazioni (autocensurarsi?).

Ma il 20?

Pareri?

Re: 60.1.2.6>20

Inviato: 26 mag 2013, 00:24
da berenix13
Ciao Rido!!!

Anche io sto avendo problemi con un 20 derivato, ma in questo caso (forse perché non sono io ad essere coinvolta) "credo" che tu abbia interpretato bene la risposta!

Anche io ci vedo la possibilità di provare a chiedere (alla fine non ci sarebbe nulla di male) per poi stare a vedere che succede!

Tra l'altro noto che oltre alle tre linee in movimento, c'è anche una 2a linea che normalmente di suo esorta all'azione...magari provaci in maniera moderata...ho letto da qualche parte che il 60 è legato a ritmi giusti da rispettare.

Per quanto riguarda il nostro caro amico 20, dice: "l'abluzione è avvenuta (la tua proposta...ancora solo dentro di te?), ma "l'offerta non ancora" (perché ancora non l'hai lanciata?)
Poi magari se la tua proposta non dovesse andar bene "potresti dispensare insegnamenti"...direi benevoli ;) ! Vedi poi se leggendo le corrispondenti il nodo ti si scioglie!

I miei sono spunti di riflessione che spero possano esserti d'aiuto...tu però prendimi, oltre che con le pinze, anche con i guanti gialli! :)