Ciao a tutti!
Ho avuto modo di incontrare nuovamente il ragazzo del mio post precedente e così ho seguito i consigli di I ching su come comportarmi lui.
A questo punto ho chiesto 'cosa accadrà tra me e lui?' (io spero in una relazione)
La risposta è 10.1.4 >59
credo mi stia consigliando di agire con calma, mostrarmi tranquilla ed essere salda interiormente...e credo possa accadere qualcosa di piacevole...
Cosa ne pensate?? Grazieeeee!
cosa accadrà tra me e lui?
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!
Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.
Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.
Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.
LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!
Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.
Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.
Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.
LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
-
- http://meble-kuchenne.info.pl
Re: cosa accadrà tra me e lui?
Ho controllato su "I Ching illustrato" dove per la linea 1 dice: do as you please, your future is not bad. La linea 4 è un po' più complicata, si procede sulla coda della tigre ed è giusto essere delicati, si evita così di essere morsi. Come si suol dire: alla fine fausto! ciao vale, facci sapere.
Re: cosa accadrà tra me e lui?
Grazie Wrzy per l'interessamento!
Terrò a mente il consiglio...
quindi non vedete altri avvertimenti particolari o inviti a lasciar perdere? Io personalmente no, ma essendo interna alla vicenda potrei essere poco oggettiva nel valutare il responso..

Terrò a mente il consiglio...
quindi non vedete altri avvertimenti particolari o inviti a lasciar perdere? Io personalmente no, ma essendo interna alla vicenda potrei essere poco oggettiva nel valutare il responso..