Ho lanciato le monete per sapere come andrà una situazione che mi preme risolvere.
Il responso è stato 26 con mutamento della 4 e 5 linea e l'esagramma finale 1.
Mi sembra di capire che la situazione è stata presa per tempo prima che diventi peggio.
L'esagramma finale uno mi lascia sperare in una felice risoluzione , ma mi chiedo se può anche significare una presa di posizione da parte mia più sicura.
Mi dite la vostra? Grazie.....
26-1
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!
Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.
Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.
Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.
LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!
Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.
Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.
Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.
LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
-
- http://meble-kuchenne.info.pl
Re: 26-1
Ciao, credo che, prima del derivato, sia necessario occuparsi del responso primario, la situazione (stando alla linea 4) impone che tu sia previdente ancor prima che se ne presenti la necessità: se lo farai: fortuna. Identica fortuna se si riuscirà a castrare il cinghiale in modo da non doversi preoccupare troppo delle sue zanne. Dovesse servirti un buon coltello non hai che da chiedere. Nella sentenza c'è l'invito a porsi al servizio del re, cioè far beneficiare dei propri beni oltre la propria cerchia e attraversare la grande acqua=rischiare qualcosa.
-
Re: 26-1
Ciao Wrzy...nel frattempo ho chiesto l'intervento di terzi (il coltello?) che spero blocchi le famose zanne... Mi sono esposta e quindi ho attraversato le grandi acque... Spero che si risolva senza troppi problemi. Grazie mille...
..