Non trovo più un bollettino di pagamento (che non è mio, ma di una mia parente, la quale mi ha dato per controllare via web alcune cose). Ricordo benissimo che era nella mia borsa, ma non ricordo assolutamente se e quando l'ho tirato fuori. In genere la mia borsa (che ho letteralmente svuotato) la metto su un mobiletto in cui vi sono spesso altre carte, giornali, ecc. che ogni tanto raccolgo e butto via. Non vorrei aver fatto fare la stessa fine al bollettino di pagamento (che a quanto pare sembra sia impossibile recuperarlo dal database delle Poste). Così ho chiesto: Ho buttato il bollettino? Il responso è stato 39.1.6 > 37.
Il 39, quindi l'Impedimento/Difficoltà, potrebbe, secondo voi, riferirsi al fatto che il bollettino potrebbe essere andato a finire da qualche parte che mi è difficile raggiungere?
La 1^ e la 6^ del 39 consigliano entrambe di 'non andare', ma di 'venire'. Cosa può significare?
Il 37 è la Casata, potrebbe voler dire che è in casa?
A naso mi vien da dire che il bollettino non l'ho erroneamente buttato. Ma dove sarà?!?
Dov'è finito il bollettino?
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!
Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.
Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.
Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.
LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!
Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.
Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.
Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.
LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
-
- http://meble-kuchenne.info.pl
- Vanessa Passoni
Re: Dov'è finito il bollettino?
E' un impedimento che si risolve in casa, le linee indicano la possibile posizione che potrebbe essere o per terra o sopra qualcosa... vedi tu.
Re: Dov'è finito il bollettino?
Grazie mille, Vanessa!! Purtroppo per terra non c'è, ho controllato ovunque. Mi rimane da vedere se sia sopra qualcosa. Ti terrò aggiornata! Ciao