60 1, 29

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
Avatar utente
bufalina73
Messaggi: 25
http://meble-kuchenne.info.pl
Iscritto il: 21 apr 2013, 18:28

60 1, 29

Messaggio da bufalina73 »

Ho dovuto prendere le distanze da un amico , a causa di alcuni suoi comportamenti scorretti ,dolorosamente (per me comunicare è necessario come l'ossigeno),ma il peggio è che il tipo in questione si comporta con la stessa disinvoltura di prima , dimostrando di non aver minimamente preso atto dei suoi sbagli, (forse fingendo di non aver capito nulla). Per ciò ho chiesto (e mi sono chiesta) come fare per metterlo un pò in riga e questa è stata la risposta::
60 1,29 .Mi sembra di capire che certe persone sono x loro natura tarate ,limitate (60 limitazione) e l'unica soluzione (1) consiste nel prenderle come sono ,facendosi scivolare tutto addosso come l'acqua (29) , o nel cercare di evitarle quando è possibile (non uscire non è una macchia) per evitare che ci danneggino. Tuttavia non mi soddisfa molto perchè lascia poco spazio alla speranza :cry:
Qualcuno riesce a cavarne di meglio??? Attendo lumi..
Avatar utente
wrzy
Messaggi: 280
Iscritto il: 17 apr 2013, 10:32
Località: Modena

Re: 60 1, 29

Messaggio da wrzy »

Ciao bufalina73. Quello che risulta evidente nei due segni è la parità di linee yin e yang, queste ultime però sono più centrali. Passiamo da gioioso e pericoloso fino a doppiamente pericoloso: l'immagine intuitiva che mi viene in mente e' che limitare (disciplinare) non sia sufficiente nella fase attuale, come confermi tu ed è chiaro anche nella prima linea mobile: muoversi subito sarebbe rischioso, meglio rimanere a casa (non uscire nel cortile= nessun a sfortuna). Il mutamento, per quanto possa sembrare terribile, porta a successo se si è sinceri. L'immagine dice: il signore (cioè tu) ispirandosi all'acqua che scorre compie continuamente azioni virtuose ed esercita l'arte di educare la gente.
Avatar utente
bufalina73
Messaggi: 25
Iscritto il: 21 apr 2013, 18:28

Re: 60 1, 29

Messaggio da bufalina73 »

ciao wrzy ,grazie, questa tua risposta in chiave ottimistica ,mi fa ricordare che anche in mezzo ai pericoli esiste sempre una via d'uscita ,basta credere in se stessi ,certo dover stare in continuamente in guardia verso il prossimo non è rilassante ,ma mi consolo pensando che questa sia s una fase destinata a "mutare"e riguardi un solo certo ambito da cui sono destinata ad uscire presto ( almeno -spero) grazie ancora
Rispondi