11.1 - 46

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
Ribbon
http://meble-kuchenne.info.pl

11.1 - 46

Messaggio da Ribbon »

Ciao a tutti
ho posto una domanda al Libro su come dovrei comportarmi con una persona (la stessa del 48.2.6 - 53 .. la situazione è lenta,soliti 3 passi avanti,dieci indietro,però si sta ripulendo bene il tutto :oops: ).Il problema è che ho un po' timore di fare passi sbagliati o di rovinare tutto,visto che la situazione è comunque sempre delicata.
Non comprendo come io debba comportarmi.
berenix13

Re: 11.1 - 46

Messaggio da berenix13 »

Ciao Ribbon!

E' una bella risposta quella che hai ricevuto e secondo me, chiarisce anche il percorso che c'è in atto in questo momento!
Ribbon ha scritto:la situazione è lenta,soliti 3 passi avanti,dieci indietro
Credo sia il percorso espresso in parte nel 46, esagramma che implica pazienza e tempi lunghi. E' il germoglio che dalla terra deve metterci tanta forza per spuntare e vedere la luce del sole!

Come ci arrivi?

Ripulendo tutto...infatti...
Ribbon ha scritto:però si sta ripulendo bene il tutto
E' incredibile quanto sia veritiero Yi...la 1a dell'11 parla proprio del lavoro di ripulitura!

Alla ripulitura come ci arrivi?
Probabilmente (io non conosco il tuo percorso) anche attraverso il tuo modo di essere!
Ribbon ha scritto:Il problema è che ho un po' timore di fare passi sbagliati o di rovinare tutto,visto che la situazione è comunque sempre delicata.
Capisco perfettamente :) !!!
La linea dell'11 dice che si ha la quantità di energia giusta per estirpare correttamente le radici di certi giunchi e favorire una vegetazione rigogliosa!

Cerca di avere più fiducia in te stessa! Sii naturale, spontanea, sincera, ma anche attenta, fiduciosa e paziente!

Sentenza del 46: L'ascendere ha sublime riuscita. Bisogna vedere il grande uomo (a volte può voler dire credere un po di più in noi stessi, nella nostra interiorità), Non avere paura!Avviarsi verso il meridione cioè mettersi all'opera, poiché l'attività reca fortuna (Wilhelm)

Spero di averti aiutato ;)
Ribbon

Re: 11.1 - 46

Messaggio da Ribbon »

Ciao Berenix,
grazie per il tuo intervento
Non avevo pensato al concetto di ripulitura anche per la prima linea dell'11.
Rispondi