Pagina 1 di 1

comunicare..

Inviato: 15 mag 2013, 21:15
da rebirth
Ciao.. non ho potuto fare a meno di chiedere il vostro aiuto, c'è una persona che mi ha fatto notare qualcosa che in un certo senso è nel mio carattere..in un'altro è una cosa che turba un pò anche me perciò ho "ricevuto il suo messaggio" forse amplificandolo un pò e sentendomi a disagio.. il fatto è che questa persona dice che sono silenziosa ed è vero a volte lo sono particolarmente... e mi dispiace perchè vorrei essere più vicina agli altri e a volte sembra che le distanze siano incolmabili..
Ho chiesto come fare per essere più comunicativa?
31,1,6 13
scusate se vi piombo addosso con la mia inesperienza nella consultazione dell'i ching e se chiedo troppo :roll:
Grazie

Re: comunicare..

Inviato: 16 mag 2013, 01:48
da Aenima
Ciao!
mi sembra che il lancio ti dica proprio di non ascoltare chi ti bacchetta per i tuoi silenzi.. perchè la vicinanza e, in questo caso "l'influenzamento" , lo si dimostra con altro.
Come cita la 1a linea del 31..se il voler influenzare gli altri non parte da convinzioni personali e interiori ben fondate non si ottiene alcun esito..e l'influenzamento tramite mere chiacchiere (6a linea) non ha fondamento ma si dimostra sterile e inutile.
penso ti dica proprio cosa non fare..

il voler influenzare e dimostrare di essere vicini ad ogni costo non sembra porti buoni frutti.. preoccupati più di coltivare la tua interiorità e il messaggio verrà chiaro e lampante da sè..
almeno questo è il mio parere sul tuo lancio :)

Re: comunicare..

Inviato: 16 mag 2013, 11:54
da rebirth
Grazie Aenima.. mi ci rivedo!! ed è anche ciò che ho pensato mentre leggevo il responso .. :-)