Pagina 1 di 1
predire il tempo
Inviato: 14 mag 2013, 00:00
da agama
ciao a tutt*
questa é la prima volta che mi imbatt in domande dal genere ed, infatti, nn son facili a capire. ho chiesto quando sará il migliore momento per partire, e mi é uscito 50 1,2 >30.
Essagrama 30, l'adherente, é la estate, e il 50 il solstizio di estate. la data quindi sarebbe a torno fine giugno, vero? o a fine agosto?
Re: predire il tempo
Inviato: 14 mag 2013, 00:25
da Aulentissima
Potrebbe essere la fine di giugno, sì.
Re: predire il tempo
Inviato: 14 mag 2013, 21:35
da agama
grazie dal commento
Il calcolo del tempo lo ho fatto vedendo la tabella pubblicato in questo stesso forum e sapendo 30 come estagioen estare ho butato lí giugno. Ho scritto agosto perché ci stavo pensando a posporre partenza fino dopo un evento che vorrei partecipare per quella data. leggendo gli esagrammi , mi sembra una risposta bella e positiva per qualunqe decisione io prenda, ma chiede luciditá verso il cambio. cosa ti sembra a te?
Re: predire il tempo
Inviato: 14 mag 2013, 22:49
da Aulentissima
Sì, è un responso bello. La data calcolata col metodo più volte citato in questo forum e che davvero è troppo lungo da spiegare dà fine giugno. Vero è che una decisione in un senso o nell'altro va presa da te in prima persona e io non posso e non voglio influenzarla.

Re: predire il tempo
Inviato: 15 mag 2013, 05:39
da agama
mm.. sto cercando volo in torno a quella data (giugno) e ancora nn ho trovato niente, incroccio le dita per trovarne uno che me posso permettere
ho una domanda su questa tecnica, quindi, per essere piu certi nella predizione di una data concreta, c vuole pure capire bene l'esagramma? vogli odire, leggerlo invce di guardare solo sua forma e guaradare tabelle , ecc?
vorrei imparare di piú su questo método, come curiositá, anche se sento che nn ci vuole fissarse in queste cose di addivinazione estrema. sarebbe andare contra tutto il senso del gran maestro IC.
comunque, cercheró nel fórum per le conversazioni che si tratta il tema. su quell o pubblicato in inglese da fgalassi nn ho capito una zeppa! pero con calam, paso a paso, magari riesco a capire per bene come funziona. ma senza fretta, ne ho ancora di pasi da dare nelle conoscenza del IC
grazie ancora