Buongiorno a tutti del forum,
oggi provo a chiedere il vostro aiuto su alcuni lanci che ho effettuato in vista di un incontro piuttosto importante che ci sarà domani. Questa persona mi interessa molto ma, oltre ad essere amici siamo anche colleghi.
Nel primo lancio ho domandato a Yi: Mi piacerebbe incontrarlo fuori dal solito ambito, ma servirebbe un invito ad uscire da parte sua. Ci sarà? Responso 1.5 - 14.
2° lancio: Se gli facessi capire ciò che provo per lui , come reagirebbe nei miei confronti? esagramma 8 fisso.
Qualche giorno fa alla domanda se ce sarebbe un chiarimento tra noi ho ottenuto un bel 40.2 - 16 e alla domanda cosa sarebbe poi cambiato tra noi 11.1.2 - 15.
Provo ad affidarmi ai più esperti di voi, perchè domani non vorrei proprio fare passi falsi. Fino ad ora Yi mi ha sempre consigliato di attendere perchè non era ancora arrivato il momento di agire. Ora però la quinta linea del 1 dice propizio vedere il grande uomo, le cose affini le une con le altre intimamente si cercano. E' quindi il momento opportuno per osare un movimento anche se timido ed iniziale? E poi qull'invito ci sarà secondo voi?
Grazie a chiunque vorrà darmi una mano.
Angelica
incontro importante
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!
Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.
Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.
Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.
LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!
Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.
Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.
Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.
LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
-
- http://meble-kuchenne.info.pl
- Vanessa Passoni
Re: incontro importante
Sai Angelica, penso proprio che, visto la linea che ti è uscita, un bel tacere non fu mai scritto. A te aspettare che accada lo spontaneo e invece di ansie inutili... Rilassati e non ci pensare. Andrà tutto bene. 

-
Re: incontro importante
Grazie Vanessa, mi conforta la tua risposta! Ma è ormai tanto che confido in questo rapporto e ho sempre aspettato in silenzio come consigliato da Yi. Ora un pò di ansia penso sia normale così come la paura di fare passi falsi o dire cose che potrebbero compromettere la situazione.
Comunque seguirò il tuo consiglio e vi farò sapere se accadrà qualcosa..
Speriamo bene!
Comunque seguirò il tuo consiglio e vi farò sapere se accadrà qualcosa..
Speriamo bene!