24.6>27

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Aenima
http://meble-kuchenne.info.pl

24.6>27

Messaggio da Aenima »

Avrei bisogno di un vostro parere.. su 24.6>27 .. come si concilia una sesta linea così negativa con l'idea di nutrimento?

la domanda era "dammi un giudizio sul mio comportamento in una determinata circostanza"

grazie :)
Ribbon

Re: 24.6>27

Messaggio da Ribbon »

La violenza verbale potrebbe portare sciagura?
Aenima

Messaggio da Aenima »

sì quello che è accaduto.. una lite ma non a causa mia..
ma il 27?
Rydo

Messaggio da Rydo »

Io interpreterei che è tempo perso cercare di nutrire persone che non se lo meritano
Aenima

Messaggio da Aenima »

a me era sembrato che l'oracolo mi avesse bacchettato.. anche perchè la 6a linea parla di far marciare eserciti in maniera inadeguata e della falsa posizione nei confronti dell'universo ...pensavo parlasse di me che magari avevo travisato dei fatti ma non capivo come visto che sono stata attaccata con violenza.

come se mi avesse detto alla 6a del 27 tu avevi un compito ed eri superiore per posizione e visione delle cose ma hai sprecato l'occasione

cmq sì sembra molto attinente anche la tua risposta
Rydo

Messaggio da Rydo »

dalle mie parti c'è un vecchio proverbio che recita: "A lavare la testa al porco, si sprecano acqua, tempo e sapone!" :-) :-)

insomma, io ho interpretato che tu abbia sbagliato a cercare di voler far capire (nutrire) qualcosa a chi non ha la testa o la voglia di capire....

naturalmente tu sola conosci le circostanze, e quindi quello che hai fatto o non fatto...accetta tutti i nostri suggerimenti, e scegli quello che ti sembra più inerente
Aenima

Messaggio da Aenima »

ahhahah grazie sì anche io pensavo allo stesso detto..dalle mie parti al posto del porco c'è l'asino ;)

grazie :D
Vanessa Passoni

Messaggio da Vanessa Passoni »

Il 27 riguarda l'alimentazione, cioè cosa un uomo fa entrare dalla bocca e ciò che ne fa uscire, un po' come dire "mens sana in corpore sano". Questa l'idea generale, circoscritta alla domanda invece risuona come un invito a una maggiore riflessione interiore perchè sì, come hai giustamente intuito è una bacchettata.
Il 24 al 6 posto è un rimprovero. Non tanto perchè tu abbia torto o ragione, ma perchè il nobile conosce sempre il tempo adatto a fermarsi e non va mai oltre nella provocazione. Probabilmente era un attacco a cui non dovevi rispondere o dovevi farlo in modo diverso.

Ps negli intrinseci, il ricettivo ripetuto ben 4 volte, c'è come la domanda: avresti potuto evitarlo?
Un abbraccio, ciao! :)
Rydo

Messaggio da Rydo »

Mi piace un sacco questa dinamica che si sta istaurando....alle domande, io ed altre neofite cerchiamo di dare il nostro povero contributo, in parole povere, secche, striminzite...

poi, arriva puntuale l'analisi teorica, completa, e ricca di spunti di riflessione, di esperti come Aulentissima o Vanessa.
Grazie a voi perchè ci aiutate ad andare dal "particolare" all'"universale" (per dirla con Platone).
Vanessa Passoni

Messaggio da Vanessa Passoni »

Grazie e voi. :)
Rispondi