L'AVVICINAMENTO.

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
leggerezza21
http://meble-kuchenne.info.pl

L'AVVICINAMENTO.

Messaggio da leggerezza21 »

carissimi, mi sono imbattuta nell'avvicinamento.
nella sentenza dice:
<quando viene l'ottavo mese vi è sciagura>.
che cosa può avere come significato???
ottavo mese come lo devo intendere????
Rydo

Re: L'AVVICINAMENTO.

Messaggio da Rydo »

Ti riporto quanto ho già detto in questo post recente:

viewtopic.php?f=6&t=2828

quando viene l'ottavo mese vi è sciagura vuol dire che non bisogna accellerare i tempi, non bisogna farsi avanti prematuramente....ottavo mese= parto prematuro.
Ribbon

Messaggio da Ribbon »

19 fisso?
concordo con Rydo.
Un tempo pensavo che giungendo all'ottavo mese,potessi trovarmi di fronte ad una situazione di sciagura.Leggevo l'esagramma in modo troppo letterale.Invece ho avuto un'esperienza con questo esagramma,ed è stato proprio come diceva Rydo :)
leggerezza21

Messaggio da leggerezza21 »

ciao, ho voluto un chiarimento con una persona , le ho scritto una lettera di spiegazioni, ma a quanto pare dopo 1 settimana ho capito che prova troppo odio verso di me e inoltre mi sono imbattuta contro una persona ignorante oltre che esaurita di suo.
a questo punto ho avuto paura che tale mio atteggiamento poteva magari rivoltarsi contro di me e ho consultato l'iching chiedendo come mi dovevo comportare e cosa mi dovevo aspettare .
mi è uscito il 19 che muta in 54 quindi 6 come quarta linea.
forse ho sbagliato ad agire cosi dovevo ignorarla e basta.sono in difficoltà con questa persona sta distruggento la mia serenità.
Rispondi