Vanessa Passoni ha scritto:se vorrai, domandare nuovamente cosa fare con le idee più chiare.
Premessa: Il 64 è venuto fuori dopo aver ricevuto una lettera in cui mi è stato chiesto un consiglio (che poi ho dato riscrivendo...
berenix13 ha scritto:Alla domanda: "cosa aspettarmi dopo un mio determinato gesto"
)...questa volta adottando la tattica del pugno di ferro in guanto di velluto
Il silenzio regna sovrano!!!
Dunque ho azzardato con due lanci (in momenti diversi):
- Cosa devo aspettarmi...49.3>17...che ho interpretato come un "momento di cambiamenti...non fare nulla perché non è ancora il momento!
- Cosa fare...46.2.3>2:
46.2... "Se si è veraci è propizio offrire un piccolo sacrificio"... cioè? cedere un attimo e scrivere?
46.3: anche se "Ascendendo si penetra in una città deserta" e quindi non servirebbe a niente!
Nel sito labirinto ermetico in effetti ho letto:
"Linea 2 - Benedetta è la sincerità di una piccola offerta
Si richiede uno sforzo costante e fermo. I rapporti stretti non chiedono niente di più di un gesto sincero per celebrare l'inizio di una nuova impresa...però anche...Sarete di supporto a qualcuno con la lealtà e la sincerità"
"Linea 3 - Impossessarsi di una città deserta
Qualcosa che vi giunge con estrema facilità potrebbe rivelarsi di poco valore o essere poco durevole. Appuratene il valore prima di agire"
Ora, siccome quello che mi frega, e mi ha sempre fregato in questa storia, è la mia sensibilità...non vorrei fare l'ennesimo errore...per questo preferisco consultarmi con voi..."mia associazione di uomini

!!!
PS.: Il limite massimo per ricevere io una risposta da parte sua dovrebbe essere domani...anche se...già oggi avrei dovuto trovare la cassetta piena!!!