49.1> 31; 64 Fisso

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
berenix13
http://meble-kuchenne.info.pl

49.1> 31; 64 Fisso

Messaggio da berenix13 »

Ciao a tutti!

Alla domanda: "cosa aspettarmi dopo un mio determinato gesto", ho ricevuto come risposta il 64 fisso!

Ho letto alcuni articoli, ma non sono riuscita mai a capire se così fisso il suo significato è positivo o meno!

Premetto che il lancio precedente a questo, sempre relativo alla stessa situazione, fu il 49.1>31, quindi un cambiamento che dovrebbe portare uno stato di equilibrio successivo!

Ma poi, quel 64 :shock: ???

Che ne pensate?
Vanessa Passoni

Re: 49.1> 31; 64 Fisso

Messaggio da Vanessa Passoni »

Semplicemente non ti risponde o quasi. In pratica ti dice che sei sull'orlo di un nuovo inizio e che... chi vivrà vedrà! poi potrai capire se il cambiamento è in meglio o in peggio e, se vorrai, domandare nuovamente cosa fare con le idee più chiare.
berenix13

Messaggio da berenix13 »

Vanessa Passoni ha scritto:poi potrai capire se il cambiamento è in meglio o in peggio
Quindi, questa è una situazione in cui non è possibile fare assolutamente nulla per il momento?

Oppure in attesa del "chi vivrà vedrà" :D devo adottare particolari atteggiamenti?

;)
Aulentissima

Messaggio da Aulentissima »

Concordo con Vanessa.
Il "chi vivrà vedrà" non è un'attesa ma uno stato presente: si snoda nel momento per momento. :D
berenix13

Messaggio da berenix13 »

Vanessa Passoni ha scritto:se vorrai, domandare nuovamente cosa fare con le idee più chiare.
Premessa: Il 64 è venuto fuori dopo aver ricevuto una lettera in cui mi è stato chiesto un consiglio (che poi ho dato riscrivendo...
berenix13 ha scritto:Alla domanda: "cosa aspettarmi dopo un mio determinato gesto"
)...questa volta adottando la tattica del pugno di ferro in guanto di velluto :D

Il silenzio regna sovrano!!!

Dunque ho azzardato con due lanci (in momenti diversi):

- Cosa devo aspettarmi...49.3>17...che ho interpretato come un "momento di cambiamenti...non fare nulla perché non è ancora il momento!

- Cosa fare...46.2.3>2:

46.2... "Se si è veraci è propizio offrire un piccolo sacrificio"... cioè? cedere un attimo e scrivere?

46.3: anche se "Ascendendo si penetra in una città deserta" e quindi non servirebbe a niente!

Nel sito labirinto ermetico in effetti ho letto:

"Linea 2 - Benedetta è la sincerità di una piccola offerta
Si richiede uno sforzo costante e fermo. I rapporti stretti non chiedono niente di più di un gesto sincero per celebrare l'inizio di una nuova impresa...però anche...Sarete di supporto a qualcuno con la lealtà e la sincerità"

"Linea 3 - Impossessarsi di una città deserta
Qualcosa che vi giunge con estrema facilità potrebbe rivelarsi di poco valore o essere poco durevole. Appuratene il valore prima di agire"

Ora, siccome quello che mi frega, e mi ha sempre fregato in questa storia, è la mia sensibilità...non vorrei fare l'ennesimo errore...per questo preferisco consultarmi con voi..."mia associazione di uomini :lol: !!!

PS.: Il limite massimo per ricevere io una risposta da parte sua dovrebbe essere domani...anche se...già oggi avrei dovuto trovare la cassetta piena!!!
berenix13

Messaggio da berenix13 »

Scusate, forse per non farvi impazzire è giusto che vi sintetizzi la situazione "lanci" dal 64 in poi:

64...etc etc

Che conseguenze avrà questa lettera sul nostro rapporto "59.2>20
Poi ho fatto un sogno: io e lui che felicemente ridavamo (ho chiesto il significato) 50.6>32
Come devo considerare questo rapporto 40
Secondo te, faccio bene a sperare che rifiorisca 50
Tu credi che lo abbia perso definitivamente? 63.5>36
Fammi una foto di ciò che sta succedendo tra di noi...26.5>9
Cosa aspettarmi 49.3>17

Cosa fare 46.2.3>2

Non bacchettatemi per i troppi lanci...non li ho fatti tutti d'un fiato :D !
Ovviamente non pretendo un interpretazione per lancio...è giusto per farvi avere una visione più ampia della situazione!
Aenima

Messaggio da Aenima »

Ciao Berenix,

provo a risponderti sinteticamente.. e prendimi con il beneficio del dubbio!

Che conseguenze avrà questa lettera sul nostro rapporto "59.2>20
lui correrà al suo appoggio più sicuro (tipo amici, famiglia..) e starà ad osservare ..quindi sì silenzio assoluto

Poi ho fatto un sogno: io e lui che felicemente ridavamo (ho chiesto il significato) 50.6>32
credo che abbiano risposto che ti piacerebbe molto che succedesse

Come devo considerare questo rapporto 40
al momento c'è un lasciarsi andare per diminuire ansie e troppe energie che erano insostenibili

Secondo te, faccio bene a sperare che rifiorisca 50
il 50 descrive una fase di cambiamento, una lenta cottura della situazione, dalla quale si può ripartire con basi differenti trasformando il tutto sotto una nuova ottica positiva

Tu credi che lo abbia perso definitivamente? 63.5>36
mi sembra dirti "stringi i denti" visto che l'obiettivo e un po' oscuro..

Fammi una foto di ciò che sta succedendo tra di noi...26.5>9
state domando forze ed energie in eccesso, una fase che vi serve perchè non potete fare altrimenti..in modo tale che diventi meno scottante e pericolosa la situazione tra di voi

Cosa aspettarmi 49.3>17
come diceva il 64 un cambiamento necessario a poco a poco sopraggiungerà..positivo o negativo non si sa

Cosa fare?
aspetta con cuore sincero e accogli ciò che viene

insomma come andrà non lo dicono parlano solo della fase attuale che state vivendo e a cosa serve questo periodo.

in bocca al lupo!
berenix13

Messaggio da berenix13 »

WoW Aenima...sintentica ma di grande aiuto per poter riflettere io per bene...grazie!!!

Alla luce di:
Aenima ha scritto:Che conseguenze avrà questa lettera sul nostro rapporto "59.2>20
lui correrà al suo appoggio più sicuro (tipo amici, famiglia..) e starà ad osservare ..quindi sì silenzio assoluto
Io comunque non devo fare nulla perchè...

...
Aenima ha scritto:Cosa fare?
aspetta con cuore sincero e accogli ciò che viene
Infatti mi sembra un chiaro invito a non fare nulla...quindi neanche riscrivergli nel caso in cui lui non dovesse rispondere alla mia ultima lettera!

Anche perché stavo cercando di riflettere su quello che in effetti è l'ultimo lancio (prima di pubblicarli io cerco di venirne a capo da sola...con mille difficoltà :oops:) e cioè:

Devo scrivergli? 6.4>59 :cry:
Aenima

Messaggio da Aenima »

uhm ecco cosa dice letteralmente la 4a linea del 6

Non si può litigare,
Si torna indietro e ci si arrende alla sorte,
Si cambia e si trova pace in perseveranza.
Salute!

io non scriverei.. :)

so che il momento è brutto e non c'è nulla di peggio che il silenzio quando si cerca un contatto/dialogo.. ma il "vecchio saggio" dice questo..
berenix13

Messaggio da berenix13 »

Aenima ha scritto:io non scriverei..

Esattamente...è quello che sento anche in cuor mio!
Il dubbio mi nasceva dal fatto che io non ho mai adottato con lui questo atteggiamento, sono stata sempre molto accondiscendente ed eccessivamente presente, per cui lui ha sempre pensato, e mi è stato anche detto: "tanto tu ci sarai sempre!!!". E' la prima volta che prendo posizione!

so che il momento è brutto e non c'è nulla di peggio che il silenzio quando si cerca un contatto/dialogo.. ma il "vecchio saggio" dice questo..
E' vero...Per me è dura proprio per quello che ho scritto sopra, spero che sia anche il mio di silenzio che smuova le cose!!!

Una curiosità...se dovesse passare tempo e non dovesse succedere proprio nulla, quanto tempo aspettare prima di ri-lanciare e soprattutto, cosa chiedere?

Non ho mai capito né la tempistica di Yi, né se senza cambiamenti è possibile fare la stessa domanda, tipo: è passato del tempo, cosa devo fare?" !!!!
Rispondi