Pagina 1 di 1

L'Innocenza> Il Procedere

Inviato: 22 apr 2013, 12:00
da bufalina73
Per la seconda volta sottopongo il mio quesito alla community : L'Innocenza> Il Procedere
ho ottenuto questi 2 esagrammi in risposta a una domanda su come trovare un lavoro retribuito
(in passato mi è capitato di lavorare gratis ,per tirocinio) , qualche esperto potrebbe per favore illuminarmi su questo responso? :?:

Re: L'Innocenza> Il Procedere

Inviato: 23 apr 2013, 12:22
da bufalina73
A proposito di questo responso avuto due giorni fa , mi è appena arrivato un invito da un amico per recarmi domani con lui ed altre persone in un altra città e consegnare un curriculum ad un azienda; mi sembra che rispecchi l'es l'Innocenza , perchè significa inaspettato , qualcosa che giunge dall'esterno.
Non sono molto entusiasta all'idea di questa trasferta perchè non ho capito bene di cosa si tratta e le probabilità di ricavarne realmente qualcosa di utile sono pressochè nulle. Però la risposta avuta mi spinge ad essere positiva ed accettare l'invito ....o sbaglio...

Re: L'Innocenza> Il Procedere

Inviato: 24 apr 2013, 00:16
da Aulentissima
Non sbagli. Infatti se non ti fai condizionare da calcoli e pessimismi, è probabile che le cose seguiranno il loro corso (ovvero "da cosa nasce cosa"). Intanto, l'Inaspettato è giù accaduto, ora Procedi con cautela sì, ma anche con coraggio. E valuta poi a cose fatte, non prima.

P.S: Qui spesso non si riceve risposta, almeno non subito. Siamo pochi, e comunque poco è il tempo. E poi, come tu bene dici, questa è una community di persone che hanno a cuore sì i responsi ma prima ancora il Libro.

Re: L'Innocenza> Il Procedere

Inviato: 25 apr 2013, 15:32
da bufalina73
Ciao Aulentissima
non avevo capito che l'inaspettato "è già accaduto" ,quindi si è già innescato il processo che dovrebbe condurmi sulla giusta via. Almeno così spero-
Grazie per il riscontro-

Re: L'Innocenza> Il Procedere

Inviato: 25 apr 2013, 16:01
da Aulentissima
Prego :) Facci sapere gli sviluppi, se vuoi.