Pagina 1 di 1
7.2.4.5.6>12
Inviato: 26 mar 2013, 13:54
da berenix13
Ciao ragazzi,
ieri ho chiesto al libro una fotografia di tutta quella che è la mia situazione in questo momento ottenendo così il 7 che muta in 12! Va bene il 7 (la mia parte interiore da rafforzare e consolidare, affinché io possa essere sempre pronta ad affrontare le difficoltà della vita), ma come interpretare il 12 in funzione del 7? Inoltre, quando il risultato è totalmente ostico per me, uso anche gli operatori di mutamento, ma questa volta...niente...mi risulta difficile capire quel 12!!! mi date una mano???

Re: 7.2.4.5.6>12
Inviato: 26 mar 2013, 21:43
da Valter Vico
È interessante che le uniche due linee che non mutano siano quelle del "disastro". Forse è qualcosa che temi, "le difficoltà della vita", che ti porta a mobilitare l'esercito?
Ho l'impressione che il responso evidenzi come armandosi per difendere il proprio territorio (7) si rischi un certo isolamento (12).
Re: 7.2.4.5.6>12
Inviato: 26 mar 2013, 22:21
da berenix13
Si Valter, grazie, sai che hai ragione!
Questo è' un periodo molto difficile per me, un periodo in cui in effetti temo molto di non riuscire a risolvere alcuni problemucci che mi tormentano e che mi rendono davvero la vita difficile!!!
Cercare di trovare una via di uscita, concentrandomi solo ed esclusivamente su ciò, mi sta portando ad un totale disinteresse verso tutto ciò che non ha nulla a che vedere con la soluzione ai miei problemi: poche uscite, poco sport, poca vita sociale, poco tutto!
Caspiterina...è così logico quel 12...mi sto isolando!!!
Mi è sfuggito dunque qualcos'altro? es.:il fatto che non mutino le linee del disastro potrebbe essere un buon segno?
Re: 7.2.4.5.6>12
Inviato: 27 mar 2013, 13:15
da Valter Vico
berenix13 ha scritto:
Mi è sfuggito dunque qualcos'altro? es.:il fatto che non mutino le linee del disastro potrebbe essere un buon segno?
Ci sono sempre un sacco di cose che "sfuggono" in un responso, in particolare quando si tratta di questioni esistenziali come queste (e con tutte queste linee mutanti).
Però, proprio per questo motivo, è importante riprenderlo ed approfondirlo con calma nel corso del tempo come strumento di riflessione e come guida nell'evoluzione della situazione.
In ogni caso, il fatto che non si preveda "disastro" è senz'altro un sollievo...
Re: 7.2.4.5.6>12
Inviato: 27 mar 2013, 16:20
da berenix13
Esattamente Valter!
Io forse vado troppo spedita, e questo, essendo ancora io una novellina, a volte mi fa inciampare (malgrado abbia letto più e più volte i vostri consigli)!
Comunque questo lancio è il successivo del precedente, il 58.1.3>28!
Poiché ci sono delle novità interessanti, per correttezza, piuttosto che approfondire qui credo sia opportuno trasferirmi sull'altro post ... non vorrei essere strigliata dagli amministratori
Anche lì mi piacerebbe leggere un tuo intervento!!!
Grazie mille comunque!!!