Pagina 1 di 1
dopo il compimento
Inviato: 14 mar 2013, 03:21
da Giorgia27
Ciao a tutti, mi sento un po' in imbarazzo per aver usato l'I Ching in questo modo. Ma vi andrebbe di aiutarmi? a giorni è il compleanno di un mio carissimo amico ma non so cosa regalargli. Davvero brancolo nel buio. Ma è un amico davvero carissimo. Ci tengo. Anche se la crisi ha colpito anche me e il budget è limitato. Ho chiesto cosa mi consigliava di regalare e mi è uscito il 63 secco. L'unica cosa che mi è venuta in mente è il bollitore per il tè o una macchinetta per il caffè. Ma mi sembra davvero una idea scema.
Qualcuno ha voglia di aiutarmi? magari vi vengono in mente delle idee e io capisco che potrebbero essere adatte... chissà! Grazie

Re: dopo il compimento
Inviato: 14 mar 2013, 09:50
da Valter Vico
Direi che sia il bollitore che la macchinetta del caffè siano adatte. D'altronde il responso è propizio per le piccole cose...
Il bollitore lo prenderei con il fischietto, onde premunirsi da possibili incidenti.
Re: dopo il compimento
Inviato: 14 mar 2013, 11:46
da Aulentissima
Mah, a me è venuto in mente una sciarpa per via del "velo" della seconda linea e/o un paio di guanti imbottiti per via della IV linea e gli stracci per turare la falla. Insomma, qualcosa da indossare di caldo (trigramma fuoco sotto) che ripari dalle intemperie (trigramma acqua sopra) della stagione.
Facci sapere!

Re: dopo il compimento
Inviato: 15 mar 2013, 02:24
da Giorgia27
L'idea del bollitore col fischietto per calcolare l'imprevisto è geniale davvero. Comunque Aulentissima, ora che ci penso, lui va sempre perennemente in scooter che sia bello o brutto tempo ed in effetti qualcosa che ne tenga conto potrebbe essere una idea. Magari anche un cappello che ripari dalla pioggia? i guanti... ci penso. Grazie. vedete? non ci avevo pensato. Invece perché non potrebbe il fuoco essere lo scooter e l'acqua la pioggia da cui ripararsi...? bene bene davvero!!!

Re: dopo il compimento
Inviato: 15 mar 2013, 11:22
da Aulentissima
Sì, cappello, sciarpa, guanti...fai tu. Mi era venuto in mente - a dire il vero - un bel giaccone imbottito ma ho "ridimensionato" per adeguarmi al budget. Ciao!

Re: dopo il compimento
Inviato: 16 mar 2013, 09:50
da Valter Vico
Per essere più precisi direi qualcosa per scaldare i reni (acqua). Ad esempio una fascia elastica da motociclista per proteggere la zona lombare.