Ciao Sugar!
Leggendo istintivamente il responso, ho avuto come l'impressione che l'occasione per incontrare questa persona ci sarà, ma al tempo stesso dovrai fare una scelta!
Le sentenze aggiunte infatti dicono: "
Gli eroi addomesticarono il bue e imbrigliarono il cavallo. Così fu possibile trascinare pesanti carichi e raggiungere lontane regioni, e ciò fu utile al mondo. Questo lo trassero certamente dal segno: il Seguire.". Il che indica la possibilità del movimento.
La seconda linea mutante però ti mette di fronte alla scelta ["
Chi si lega al bambino perde l'adulto."]; dovrai scegliere se preferire una cosa piccola (il bambino) o una cosa grande (l'adulto).
La quarta linea mutante invece ti suggerisce di agire con sincerità, senza prediligere la via che ti sembra più facile ["
Seguire per ottenere facilmente risultati. Oracolo: disastroso. Chi è sincero, agisce in accordo con la giusta via e ha chiarezza. Come potrebbe esserci sfortuna?"], ma seguendo solo ciò che per te è giusto, chiaro e corretto
La sesta linea ti da un ulteriore avvertimento: è probabile che tu debba rinunciare a qualcosa, e sacrificare qualcuno di questi tuoi desideri che riguardano l'incontro con questa persona ["
Afferrati e legati, obbedienti e tenuti saldi. Il Re li sacrifica sul Monte dell'Ovest."].
L'esagramma derivato (
La Verità Interiore) mi sembra la chiave per fare questa scelta! Devi seguire quella che per te è la scelta più giusta, che sia in linea coi tuoi principi, idee, valori, ecc. [Segni misti: "
Verità interiore significa rimanere fidato."].
Fai la scelta più coerente per te, insomma!
Forse ho aumentato la tua confusione, prendi tutto con le pinze perché è veramente da poco che mi sono avvicinata agli I-Ching! Spero la mia lettura sia stata almeno un pochino d'aiuto!
*DiBiDi*